Napoli Calciomercato – Visite mediche Ndombele Napoli. La Società Sportiva Calcio Napoli di Aurelio De Laurentiis è scatenata sul calciomercato in entrata. Il club azzurro, dopo gli addii pesantissimi di David Ospina, Kalidou Koulibaly, Lorenzo Insigne, Dries Mertens, Faouzi Ghoualm e Kevin Malcuit, è costretto a ripartire dai pochi titolari rimasti in rosa. I nuovi acquisti Kvaratskhelia, Kim, Ostigard e Olivera si sono già integrati nella formazione di mister Luciano Spalletti. A questi va ad aggiungersi anche Giovanni Simeone che, proprio pochi istanti fa, ha sostenuto il suo primo allenamento sotto gli ordini dell’allenatore all’SSC Napoli Konami Training Center.
NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!
Visite mediche Ndombele Napoli: è arrivato a Villa Stuart
Nonostante siano stati messi a segno già cinque colpi, il Calcio Napoli non ha intenzione di fermarsi. Il club partenopeo continua a lavorare senza sosta per regalare ai tifosi nuovi innesti che possano fare al caso della strategia di Spalletti. Il direttore sportivo del Napoli Calcio, Cristiano Giuntoli, vero e proprio artefice del mercato Napoli, ha chiuso l’ennesimo affare.
Proprio in questi istanti è arrivato, infatti, a Villa Stuart a Roma, Tanguy Ndombele, centrocampista classe 1996 del Tottenham pronto a trasferirsi sotto l’ombra del Vesuvio. Il giocatore, dopo essere atterrato nella capitale, ha raggiunto la clinica privata per sottoporsi agli esami clinici di routine e alle visite mediche del caso. Solo successivamente metterò nero su bianco e firmerà il contratto che lo legherà al Napoli.