Calciomercato Napoli

“Neymar al Napoli”: il suggerimento che infiamma il calciomercato estivo

Neymar al Napoli: dal Brasile la folle proposta.

Napoli CalciomercatoNeymar al Napoli è l’ultimo folle suggerimento per il calciomercato Napoli del club di Aurelio De Laurentiis. La Società Sportiva Calcio Napoli, dopo aver chiuso per il rinnovo di Juan Jesus, aver riscattato Anguissa dal Fulham ed aver annunciato Olivera e Kvaratskhelia, è pronta a chiudere altri colpi. Solo nella giornata di ieri, la SSC Napoli è stata accostata al nome di Cristiano Ronaldo. Una notizia bomba dall’Inghilterra che ha infiammato i tifosi del Napoli Calcio, in palpitante attesa di un colpo da novanta. Dopo l’addio di Lorenzo Insigne, il rinnovo Mertens più fermo che mai ed Andrea Petagna sempre più vicino al Monza dei Berlusconi e di Galliani, la tifoseria del Calcio Napoli sogna un colpo in attacco.

NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!

Neymar al Napoli: Edmundo esagera e scatena il mercato Napoli

Edmundo Alves de Souza Neto, ex calciatore del Napoli, ha rilasciato qualche giorno fa alcune dichiarazioni durante il programma radiofonico ‘Mundo Ed’ di ‘UOL Esporte’. Una provocazione più che altro. Al momento, infatti, è impossibile che Neymar ed il Napoli si siedano a tavolino per imbastire una trattativa. Solo fantamercato, niente di più. In ogni caso, però, i tifosi sognano. D’altronde sognare non costa nulla.

Di seguito uno stralcio del suo intervento:

“Dopo il Paris Saint-Germain, per Neymar l’ideale sarebbe Napoli. Io in azzurro ci ho giocato per solo sei mesi, ma è stata una esperienza fantastica da vivere. Quella è una piazza bella con una tifoseria appassionata. Sarebbe fantastico il binomio Neymar Napoli, lui farebbe bene in Italia”.Edmundo

Advertisement. Scroll to continue reading.

Ti potrebbe piacere anche

Exit mobile version