Calciomercato Napoli

Calciomercato Napoli, scelto il sostituto di Insigne se non rinnova: il nome

Ultime notizie calciomercato Napoli – Mentre il club di Aurelio De Laurentiis è in trattativa con Lorenzo Insigne per il rinnovo, la dirigenza partenopea non resta inerme e si guarda già attorno. E quindi, chi potrebbe essere il sostituto per valori tecnici di Lorenzo Insigne in un ipotetico futuro del club azzurro, in caso di mancato rinnovo del suo attuale capitano? Un nome già c’è, è da tempo accostato al Napoli e questa volta la trattativa potrebbe davvero decollare.

Boga Napoli, è il sostituto di Insigne se non rinnova

Si tratta di Jeremie Boga, che potrebbe arrivare al Napoli nel prossimo calcio mercato estivo per sostituire in rosa Lorenzo Insigne nel caso in cui il suo futuro sia lontano dal capoluogo partenopeo. Se Insigne non dovesse rinnovare, scrive l’edizione odierna del Corriere dello Sport, ecco allora che il club partenopeo si fionderebbe sul talento del Sassuolo.

Nato il 3 gennaio 1997, Boga ha soli 24 anni e vanta già quattro stagioni da protagonista in Serie A.

Advertisement. Scroll to continue reading.

NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!

Calciomercato Napoli, Boga: stipendio e contratto

E nell’ipotesi di approdo al Napoli, è fortemente accostato per un motivo semplice: come Lorenzo Insigne, anche l’ala del Sassuolo ha il contratto in scadenza a giugno 2022. E quindi, se il Napoli perdesse a parametro zero il suo capitano, potrebbe ingaggiare un degno sostituto sempre gratis per quanto riguarda il cartellino. Jeremie Boga infatti potrebbe vedere triplicato il suo attuale stipendio, piuttosto basso, con il Napoli che potrebbe arrivare ad offrire anche 2/2,5 milioni di euro netti a stagione. Attualmente, invece, l’attaccante accostato nel prossimo calciomercato Napoli agli azzurri, guadagna soltanto:

  • Stipendio Boga: 0,6 milioni di euro netti a stagione

E allora, per il Napoli se dovesse mancare l’accordo con Insigne si infiammerebbe la pista che porta a Boga e il Corriere dello Sport oggi in edicola conferma la possibilità:

“Il futuro, insomma, è ancora un mistero, ma nel frattempo il Napoli valuta il piano-B: B come Boga del Sassuolo. Gradito, è il profilo di Boga: 25 anni il 3 gennaio e un ingaggio decisamente più leggero: il Napoli è vigile”.Calciomercato Napoli, Boga in arrivo?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe piacere anche

Exit mobile version