Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Calciomercato Napoli

Calciomercato Napoli, finalmente il terzino: può arrivare gratis già a gennaio

reinildo mandava nuovo terzino napoli calciomercato calcionapoli24 calcio napoli 1926 acquisto gennaio lille

Ultimissime calciomercato Napoli – L’abbiamo atteso, ci abbiamo sperato e alla fine non è arrivato il nuovo terzino nel mercato estivo. Doveva essere Emerson Palmieri prima, Reinildo Mandava poi. Alla fine gli azzurri sono rimasti con Mario Rui, Di Lorenzo e Malcuit, hanno acquistato a zero Juan Jesus che però è un centrale di difesa, che all’occorrenza può anche adattarsi in quel ruolo. Ma non è un terzino, quello che servirebbe tanto al Napoli calcio. E che, chissà, le difficoltà di Ghoulam e l’infortunio di Malcuit possono spingere Giuntoli all’accelerata per farlo arrivare a gennaio.

Nuovo terzino calcio Napoli già a gennaio, può essere Reinildo Mandava

E l’uomo giusto per gennaio per rinforzare la fascia è il terzino del Lille, Reinildo Mandava che nella scorsa stagione ha vinto il campionato da protagonista. E che ha un contratto in scadenza nel 2022, il che vuol dire che da gennaio è libero di firmare gratis con una nuova squadra. Il Napoli lo sa bene, vista la situazione di Insigne.

reinildo mandava nuovo terzino napoli calciomercato calcionapoli 24 acquisto gennaio lille

L’edizione odierna del Corriere dello Sport svela quella che è la strategia di De Laurentiis per acquistare il terzino con sconto:

Si procederà dando un’occhiata ai parametri zero: Reinildo Mandava, 28 anni a gennaio, da Capodanno potrà essere trattato avvisando il Lille con una pec. E ciò che nei mesi scorsi si sono detti l’esterno sinistro del Mozambico e il Napoli, resterà secretato almeno sino a futura memoria. I rapporti tra i club sono ottimi, De Laurentiis non farebbe mai uno sgarbo ad una società con la quale appena nell’estate del 2020 ha impiantato la mega-operazione Osimhen, e su un giocatore che a giugno si libererà a costo zero si può trovare un’intesa“.Corriere dello Sport su Mandava

Il Napoli in questa stagione ha acquistato soltanto a costo zero, o quasi: perché Juan Jesus era svincolato e perché Anguissa è arrivato in prestito oneroso con diritto di riscatto. Un prestito costato solo 500 mila euro, ma al tempo stesso con lo stipendio diviso fra Napoli e Fulham. Ed è allora possibile che anche a gennaio nel prossimo calciomercato, la SSC Napoli si orienti verso un acquisto di questo tipo.

Advertisement. Scroll to continue reading.
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Partita Napoli

Classifica Serie A

Classifica Champions League

Articoli più letti

prima pagina il mattino di napoli oggi edicola online quotidiano sfoglia giornale calcionapoli ilmattino it
prima pagina corriere dello sport stadio oggi prime pagine il corriere dello sport edicola napoli calcio
tuttosport prima pagina edicola www tuttosport com juventus juve ssc napoli 24 calcionapoli 1926
prima pagina la gazzetta dello sport oggi prime pagine la gazzetta dello sport probabili formazioni edicola napoli calcio

Ti potrebbe piacere anche

Advertisement