Calciomercato Napoli. Potrebbe finire ben presto il binomio Olivera Getafe. La SSC Napoli di Aurelio De Laurentiis e Cristiano Giuntoli, infatti, è da tempo sulle tracce del difensore del Getafe per rinforzare la rosa in vista della prossima stagione. Dopo i primi colloqui interlocutori delle scorse settimane, il direttore sportivo del Calcio Napoli aveva accarezzato l’idea di anticipare l’arrivo del calciatore già durante gli ultimi giorni di finestra invernale di calciomercato. Così non sarà, perché il club spagnolo non ha intenzione di privarsi del giocatore a stagione in corso e con poco tempo per sostituirlo. Per questo motivo, dunque, il binomio Olivera Napoli non è ancora destinato ad esistere.
Olivera Getafe, sì al Napoli ma solo in estate
A riferire le ultime su Olivera al Napoli è l’edizione odierna del quotidiano La Repubblica che ha raccontato gli sviluppi in casa Napoli e le ultime notizie in areanapoli.
Secondo il giornale, il 24enne uruguaiano del Getafe ha trovato l’accordo col Napoli Calcio, così come è andato a buon fine l’esito della trattativa tra i due club. L’unico neo è la data di arrivo in azzurro. Olivera non sarà in Serie A già a gennaio, ma si aggregherà agli azzurri solo in estate, quando gli spagnoli daranno il via libera alla sua partenza.