Calciomercato Napoli

Olivera Napoli, l’agente: “Firme? Non è ancora fatta” | ESCLUSIVA

Calciomercato Napoli, arrivano clamorose novità dell’ultim’ora riguardo le firme di Mathias Olivera con gli azzurri. Sebbene alcuni quotidiani parlino di firme avvenute ieri sera in FilmAuro, la realtà è diversa. Nessun allarmismo, certo, perché è solo questione di tempo. Ma l’entourage e gli agenti di Mathias Olivera della GBG Football ci smentiscono in esclusiva questa notizia.

Olivera non ha firmato col Napoli: le parole dell’agente

Mathias Olivera infatti non ha ancora firmato con la SSC Napoli. Non sono arrivate ieri sera le firme in FilmAuro. A confermarlo in esclusiva a Napoli Calcio e Mercato è uno dei due agenti, Boselli e Rodriguez, che l’hanno accompagnato a Roma per le visite mediche a Villa Stuart. Quando infatti gli abbiamo chiesto se fossero già arrivate le firme ieri sera o se avvenissero questa mattina, l’agente Rodriguez di Mathias Olivera ci ha confermato:

“Il trasferimento non è ancora stato definito completamente, per questo non è ancora fatta”.

Advertisement. Scroll to continue reading.
mathias olivera napoli non ha firmato in filmauro

NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!

Insomma, manca ancora qualcosa prima dell’annuncio ufficiale della SSC Napoli ma c’è tempo: l’accordo col Getafe e col calciatore è totale. Gli ultimi cavilli burocratici e contrattuali e poi potrà avvenire la firma e l’annuncio del nuovo terzino azzurro: Mathias Olivera, classe 1997 della Nazionale uruguaiana.

Le visite mediche: il video

Ieri le visite mediche di Mathias Olivera con il Napoli, invece, a Villa Stuart. Il terzino è arrivato a Roma Fiumicino dopo essere partito presto da Madrid Barajas. Accompagnato dai suoi due agenti, fra i quali Pablo Boselli, che nel 2007 portò Gargano al Napoli. Ecco le immagini del suo arrivo a Villa Stuart:

Mathias Olivera-Napoli: le cifre

Queste le cifre del trasferimento di Mathias Olivera dal Getafe al Napoli: 11 milioni di base fissa più 3 di bonus. Con uno stipendio di 1,3 milioni netti a stagione per un quinquennale. La formula prevede il prestito con obbligo di riscatto.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Ti potrebbe piacere anche

Exit mobile version