Napoli Calciomercato. Olivera Napoli è il binomio che più infiamma il calciomercato Napoli. Dopo l’eliminazione dall’Europa League, la SSC Napoli di Aurelio De Laurentiis e Luciano Spalletti sono concentrati sul campionato di Serie A 2021/2022. Tocca, ora, al direttore sportivo Cristiano Giuntoli programmare l’imminente futuro del Calcio Napoli. Mister Spalletti pare destinato alla permanenza sulla panchina azzurra e, proprio per questo motivo, l’uomo mercato Napoli ha già bloccato un calciatore. Si tratta di Mathias Olivera, difensore del Getafe, per il quale sono stati fatti già diversi tentativi.
NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!
Calciomercato Napoli, Olivera Napoli: annuncio di Sky
Nulla di fatto per gennaio. Tutto rimandato al calciomercato estivo, quando Giuntoli darà l’affondo decisivo per il calciatore del Getafe. A rivelare le ultime notizie Napoli è stato Luca Marchetti, esperto di mercato.
Di seguito un estratto di quanto dichiarato in diretta radiofonica a ‘Radio Marte’: “Olivera al Napoli? Lui è il prescelto del Napoli Calcio, forse anche più al 90%. Se non chiudi un’operazione, ovviamente, c’è sempre un piccolo margine di rischio. Molto dipenderà dalla eventuale cessione di Kalidou Koulibaly, che da diversi anni, ormai, è sempre nel mirino dei top club d’Europa”.