Osimhen Arsenal – Non è neanche finito il campionato, non è neanche cominciata la sessione di calciomercato del Napoli e Aurelio De Laurentiis sta già ricevendo offerte e proposte per Victor Osimhen da più club. Arrivano per lo più dall’Inghilterra, nello specifico da top squadre della Premier League, ma non solo. C’è anche una new entry dalla Germania che può inserirsi nella corsa.
Tutto dipende da quanto sono disposte a mettere sul piatto le big d’Europa. Per il momento, l’edizione odierna del Mattino riporta un rilancio dell’Arsenal per Osimhen che ha superato quota 100 milioni, dunque anche l’offerta del Manchester United.
NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!
Osimhen Arsenal: le ultime di calciomercato Napoli
A poche settimane dalla fine della Serie A, il calciomercato entra già nel vivo per il Napoli Calcio. Victor Osimhen è desiderato da mezza Europa. Al momento sono quattro le squadre fortemente interessate a lui e che hanno manifestato questo interesse con contatti concreti nei confronti di Aurelio De Laurentiis.
L’Arsenal mette sul piatto 105 milioni di euro, il primo club a superare quota 100, offerta che aveva recapitato nelle scorse settimane il Manchester United.
È quanto riferisce l’edizione odierna del Mattino che raccoglie quindi novità fronte Osimhen che potrebbero dar vita ad una vera e propria asta di calciomercato.
Calciomercato Napoli: Borussia Dortmund su Osimhen
Non è solo un interesse britannico quello per Victor Osimhen. Perché l’attaccante nigeriano ha ammiratori anche in Germania. Più precisamente in Bundesliga al Borussia Dortmund. Il club giallonero non ha ancora avanzato offerte nei confronti dell’attaccante del Napoli. Ma è probabile che nelle prossime settimane si farà avanti con qualche contatto.
Cosa fa De Laurentiis? Al momento il patron della SSC Napoli ribadisce che il suo gioiellino non è in vendita. Ma può essere tranquillamente il gioco delle parti per alzare l’offerta delle pretendenti. Al momento queste sono le squadre interessate ad Osimhen:
- Arsenal
- Manchester United
- Tottenham
- Borussia Dortmund