Napoli Calciomercato – Osimhen Manchester United è un rumors di mercato che rischia di mandare seriamente in allarme i tifosi della Società Sportiva Calcio Napoli. Alla fine della giornata che ha visto Aurelio De Laurentiis protagonista assoluto del mondo Napoli, è arrivata una notizia lanciata dal portale online di ‘La Repubblica’ che scuote gran parte del tifo partenopeo. Il presidente della SSC Napoli è a Castel Volturno per provare ricompattare l’ambiente e superare il momento negativo.
Non c’è solo questo, però, nella testa del numero uno del club azzurro. ADL, infatti, è anche un grande uomo d’affari, sempre attento ai benefici che il calciomercato può portare. Stavolta i benefici li porterebbe il Manchester United, pronto all’assalto a Victor Osimhen.
NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!
Osimhen Manchester United: vertice segreto a Castel Volturno tra De Laurentiis, l’agente ed il club inglese
L’interessamento dello United per il centravanti nigeriano del Napoli è risaputo e noto da diversi mesi. Quello che non era noto, invece, è il vertice segreto che si è tenuto martedì pomeriggio a Castel Volturno. ‘La Repubblica’, infatti, ha svelato del summit tra Aurelio De Laurentiis, Victor Osimhen ed il suo agente italiano Roberto Calenda, accorso all’SSC Napoli Konami Training Center vista un’offerta monstre del club inglese.
Offerta da oltre 100 milioni: superati Arsenal e Newcastle
Il Manchester United, infatti, ha messo sul piatto un’offerta irrinunciabile da oltre 100 milioni ed ha superato l’Arsenal in quella che potrebbe essere una vera e propria asta per l’attaccante del Calcio Napoli. Anche il ricco Newcastle, adesso, sembra essere rimasto in posizione defilata. Osimhen avrebbe già espresso il suo gradimento al trasferimento in Premier League. Il quotidiano online scrive testualmente:
“Le possibilità che resti si sono a questo punto drasticamente ridotte. Il numero 9 dovrà trascinare la squadra al traguardo poi sarà libero di cercare fortuna nei mitici Reds”.La Repubblica su Osimhen al Manchester United