Osimhen Milan – Non solo le inglesi su Victor Osimhen, il Napoli Calcio si sfrega le mani e Aurelio De Laurentiis non vede l’ora che le pretendenti per il nigeriano crescano ulteriormente. Più sono e meglio è. In ottica calciomercato Napoli, il patron del club vorrebbe che le squadre su Osimhen aumentassero in vista dell’estate. In questo modo De Laurentiis si sentirebbe autorizzato a richiedere una cifra anche superiore rispetto ai 100 milioni di cui si sente parlare ora.
Ma andiamo al punto, per Victor Osimhen non c’è più solo la Premier League. Si muovono anche le squadre italiane e nello specifico qualche diretta concorrente allo scudetto in Serie A.
NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!
Osimhen Milan: le ultime di calciomercato
Ultime Napoli calciomercato – Victor Osimhen ha stimolato l’attenzione di tante pretendenti sia in Italia che all’estero. Come riferisce il Corriere dello Sport, addirittura il Milan sarebbe interessato all’attaccante del Calcio Napoli.
Anche se, conoscendo le strategie della SSC Napoli, Cristiano Giuntoli e De Laurentiis sarebbero molto più intenzionati a cedere il calciatore all’estero rispetto a una diretta concorrente in Italia.
Comunque il Milan c’è e resta vigile, anche se al momento la cifra di vendita di Osimhen è intorno ai 100 milioni di euro e rischia di salire. Si vocifera già di 110 milioni.
Victor Osimhen Napoli: asta di calciomercato
Il rischio concreto è quello di far scatenare un’asta. Infatti, prima del Milan c’è qualche rivale di Premier League e nello specifico le inglesi interessate a Victor Osimhen sono:
- Manchester United
- Arsenal
- Newcastle
Elencate in ordine di probabilità di trasferimento. Il Manchester United, infatti, è il primo ad aver avviato i contatti con il Napoli Calcio. Ed è il motivo per cui nei giorni scorsi c’è stato un meeting di calciomercato al centro tecnico di Castel Volturno. Offerta confermata intorno ai 100 milioni.
È anche vero che lo United sta ancora cercando di capire il prossimo allenatore. E questa decisione, rispetto ai piani tecnici, sarà fondamentale anche per confermare la scelta di Osimhen oppure no. Nel frattempo De Laurentiis gongola e spera nell’asta…