Calciomercato Napoli

Osimhen, Napoli in guardia: tre top club d’Europa su di lui, ecco le squadre

Vi sono già tre top club d’Europa su Victor Osimhen, attaccante che si sta mostrando ad altissimi livelli con la maglia del Napoli, sia in Serie A che in Europa League. Sono sette le reti segnate, di cui 4 in campionato e 3 in Europa contro Leicester City e Spartak Mosca dall’attaccante nigeriano e adesso il Napoli calcio deve fare attenzione alle sirene estere.

Osimhen, l’interesse di PSG, Manchester City e United

Sì, perché su Victor Osimhen sono già arrivati gli occhi dei migliori club di Ligue 1 e di Premier League. Sull’attaccante del calcio Napoli, infatti, c’è già il forte interesse di queste tre squadre, come scrive l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport:

“Oggi, Osimhen è una realtà della serie A, il centravanti che crea scompiglio tra le difese avversarie ed ha già attirato su di sé le attenzioni dei due Manchester e del Psg”.La Gazzetta dello Sport

Il prezzo fissato dal Napoli calcio per la cessione

Ma qual è il prezzo fissato dal presidente della SSC Napoli, Aurelio De Laurentiis, per una sua eventuale cessione nelle prossime sessioni di calciomercato? La rosea scrive:

L’attaccante nigeriano ha già visto raddoppiato il valore del suo cartellino: ammesso che fosse cedibile, De Laurentiis pretenderebbe non meno di 110 milioni di euro“.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Osimhen premiato come miglior giocatore Serie A di Settembre

Intanto grazie a queste sette reti, Victor Osimhen s’è meritato il premio dell’AIC, l’Associazione Italiana Calciatori, come miglior calciatore del mese di Settembre. E allora l’attaccante della SSC Napoli ha esultato e ringraziato così via social:

“Sono molto orgoglioso per questo riconoscimento attribuitomi dalla Assocalciatori per quello che ho fatto nel mese di settembre in Serie A. Ringrazio chi mi ha votato e spero continuare a far bene!”.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe piacere anche

Exit mobile version