Osimhen “So che ci sono tante voci che mi vorrebbero in Spagna o in Inghilterra”Victor Osimhen dal ritiro della Nazionale nigeriana
Apre con un fulmine a ciel sereno Victor Osimhen la sua intervista dal ritiro della nazionale nigeriana. L’attaccante del Napoli non chiude a un eventuale addio in questa sessione di calciomercato. E queste dichiarazioni possono far tremare la piazza già abbastanza scossa dall’intervista di Dries Mertens dal ritiro della nazionale belga.
Così le gare con le proprie nazionali diventano vere e proprie opportunità di scoop di calciomercato.
Osimhen non lascia spazio a interpretazioni e ammette di conoscere forti interessamenti da club molto prestigiosi dei campionati inglese e spagnolo.
NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!
Osimhen Napoli: le ultime di calciomercato
Napoli calciomercato – Sono tante le squadre che hanno adocchiato la prima punta nigeriana del club di Aurelio De Laurentiis. Anche se al momento sembrano quelle inglesi ad essere in prima linea: Manchester United, Arsenal, Tottenham, ma anche Bayern Monaco. Questi i primi top club che hanno fatto passi concreti in avanti.
“Non conosco il mio futuro, so che tutto può succedere – ha detto dopo aver messo a segno un poker nelle qualificazioni alla Coppa d’Africa – ma ora voglio solo andare in vacanza con la mia famiglia, svuotare la testa e ricaricare le batterie. Poi penseremo al resto”.
Prova a chiudere i giochi, dribblando le domande dei giornalisti dal ritiro della nazionale. Ma ormai il proiettile è partito. Ovviamente Osimhen ha una condizione completamente diversa rispetto a Mertens, che vede il suo contratto scadere il 30 giugno.
Napoli, fissato il prezzo per Osimhen
A quanto cederebbe Victor Osimhen Aurelio De Laurentiis? È un po’ la domanda che nelle ultime settimane si sono fatti molti tifosi del Napoli e anche qualche operatore di mercato dall’oltremanica.
Fino ad ora le offerte arrivate non soddisfavano la richiesta del numero uno della Filmauro. Inizialmente la richiesta era di 100 milioni di euro, ma il prezzo di Osimhen oggi sarebbe addirittura salito a 110 milioni.
Una cifra che solo all’estero possono permettersi, e forse neanche lì.
Nelle prossime settimane ci saranno sicuramente delle evoluzioni. I club interessati torneranno alla carica nei confronti del Napoli e proveranno strappare l’ex attaccante del Lille a Luciano Spalletti.