Calciomercato Napoli

Osimhen Newcastle, nuovo assalto in estate: il Napoli ha deciso

Victor Osimhen al Newcastle in estate? Il club di Premier League sonda il terreno.

Napoli Calciomercato, Osimhen resta nel mirino del Newcastle. La Società Sportiva Calcio Napoli di Aurelio De Laurentiis è impegnata nello sprint finale che potrebbe regalare ai tifosi gioie inaspettate. Il Calcio Napoli, a ridosso della trentesima giornata di Serie A 2021/2022, occupa il secondo posto in classifica generale alle spalle del Milan di Stefano Pioli capolista. Un piazzamento che potrebbe essere ancora ribaltato visto che manca ancora qualche mese alla fine della stagione calcistica.

In ogni caso, però, il Napoli Calcio ha già gettato un occhio alla prossima stagione Serie A Tim. E qui la palla passa al direttore sportivo Cristiano Giuntoli, uomo mercato Napoli e artefice del calciomercato Napoli. Il ds della SSC Napoli è al lavoro per blindare i pezzi da novanta della rosa ed evitare che i top player possano scappare via prima del previsto. Tra questi c’è sicuramente Victor Osimhen.

NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!

Advertisement. Scroll to continue reading.

Ultime calciomercato Napoli, Osimhen Newcastle: interesse dalla Premier League

Victor Osimhen Napoli è un binomio più forte che mai. Dopo la doppietta dell’attaccante al Verona di Igor Tudor nell’ultimo turno Serie A, il centravanti azzurro ha attirato su di sé le mire di diversi top club. Il pressing più importante giunge direttamente dalla Premier League, dove il ricco Newcastle del fondo PIF sembra seriamente interessato al cartellino dell’attaccante nigeriano. Già a gennaio, infatti, è esplosa la voce di mercato Osimhen Newcastle.

Osimhen in Premier League in estate: le ultime notizie Sky

A raccontare le ultime notizie calciomercato Napoli ci ha pensato il giornalista di Sky Sport Mario Giunta. Intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli ha rilasciato alcune dichiarazioni a tal proposito:

“Io per Osimhen perdo la testa. Per lui ho litigato più volte dal punto di vista calcistico e fantacalcistico (ride, ndr). C’è stato qualche abbocco dalla Premier League per lui. A gennaio c’è stato l’interesse del Newcastle. Non escludo che possano tornare alla carica in estate. Il Napoli potrebbe ragionare su una cessione Osimhen solo dinanzi ad una offerta che in pochi possono permettersi. Credo che Osimhen al Napoli resti anche la prossima stagione”.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Ti potrebbe piacere anche

Exit mobile version