Calciomercato Napoli, ha dell’incredibile la notizia che rimbalza dall’Inghilterra sull’offerta per Osimhen del Newcastle. A dare la notizia è il Daily Express secondo cui Aurelio De Laurentiis avrebbe rispedito al mittente un’offerta senza precedenti. L’offerta sarebbe arrivata nel corso del calciomercato invernale di gennaio, quando il patron della SSC Napoli avrebbe fatto muro all’addio della sua punta di diamante.
Calciomercato Napoli, offerta choc Newcastle-Osimhen
L’offerta choc arrivata al Napoli nel calciomercato di gennaio per Osimhen da parte del Newcastle supera anche la cifra record guadagnata per Higuain nell’era De Laurentiis. Il presidente dei partenopei avrebbe infatti detto ‘no‘ ad un’offerta di 120 milioni di euro da parte del Newcastle per l’attaccante nigeriano.
Stando a quanto riportato dal tabloid inglese, infatti, il club inglese che gioca la Premier League non appena è stato acquistato dal fondo arabo ha provato a strappare Osimhen al Napoli. Il Newcastle United è adesso gestito col fondo da Yasir Al-Rumayyan per conto del Re Salman.
Osimhen Newcastle: le cifre
Chiaramente l’offerta del Newcastle per Osimhen è in sterline e per questo le cifre sono di 100 milioni di sterline. Ovvero 120 milioni di euro per la SSC Napoli. La risposta di De Laurentiis è stata categorica, rifiutando la proposta del club di Premier League a gennaio.
NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!
Ma De Laurentiis dovrà guardarsi dagli affondi che arriveranno in estate: ci riproverà il Newcastle, secondo The Sun, ma vi sono altri club inglesi pronti all’offerta.
Premier League su Osimhen: le squadre
Secondo il Daily Express, infatti, sulle tracce di Victor Osimhen ci sarebbero anche Tottenham, Arsenal e Manchester United. Fra questi, c’è l’interesse davvero forte dell’Arsenal, che ha la necessità di affidarsi ad una punta di sicuro affidamento. E ha messo il centravanti dei partenopei in cima alla lista per la prossima stagione.
L’agente su Osimhen col Napoli
Sulla stagione che sta disputando al Napoli Victor Osimhen, si è espresso così il suo agente Roberto Calenda, a Radio Marte:
Il valore di Victor? Chi capisce di calcio non può non riconoscerlo. Deve stare bene, ha subito un infortunio. La gente dimentica o fa finta di dimenticare ma è stato fermo più di 2 mesi, ha subito un bruttissimo infortunio e ha subito un intervento chirurgico importante. Lui è un grande professionista, ha grande voglia e volontà di fare bene per lui e per la squadra. Certo, se sta bene fisicamente mette in mostra le sue qualità, in breve tempo ha recuperato e si è messo in mostra per la squadra. Vorrebbe vincerle tutte e va su ogni pallone”.