Ultimissime Napoli calciomercato – Potrebbe essere un’estate davvero all’insegna di offerte irrinunciabili in arrivo per Victor Osimhen da parte del Newcastle. Ma più in generale dalla Premier League. Da capire quale sarà la reazione di Aurelio De Laurentiis davanti ad un’offerta difficile da rifiutare. Intanto, però, dall’Inghilterra fanno sapere che il Newcastle sta studiando il rilancio per ingolosire la SSC Napoli e arrivare a Victor Osimhen.
Osimhen, il Newcastle prepara la maxi offerta
La notizia arriva direttamente dall’Inghilterra con il Newcastle che sta preparando un’offerta ancor più importante di gennaio per Victor Osimhen. Come scrivono i colleghi inglesi, infatti, il club di Premier League ha provato in tutto il mese di gennaio a convincere il Napoli a cederlo, ma senza successo. Arrivando ad offrire 100 milioni di euro (84 milioni di sterline, si legge).
Adesso però il tabloid inglese The Sun è sicuro:
“Il Newcastle è adesso pronto ad alzare l’offerta e farne una migliore in estate per Osimhen. I Magpies sono pronti a rinforzare la squadra dopo l’acquisizione del club dall’Arabia Saudita per 300 milioni di sterline”.
Insomma, un’offerta maggiore rispetto ai 100 milioni di euro messi sul piatto a gennaio per l’attaccante nigeriano ex Lille.
Ma, come conferma The Sun, dovranno guardarsi anche dalla concorrenza dell’Arsenal. Perché anche i Gunners in estate proveranno ad imbastire una trattativa col Napoli per Victor Osimhen.
Osimhen Manchester United
E poi c’è il Manchester United, un’altra pretendente in Premier League per Victor Osimhen: i Red Devils sono su Osimhen come confermato dalla Rai. Visto che in estate potrebbero dover rimpiazzare Cristiano Ronaldo:
“Victor Osimhen può interessare al Manchester United in estate. Lo United lo punta dritto perché Ragnick vuole rimpiazzare Cristiano Ronaldo con l’attaccante nigeriano. De Laurentiis chiede 100 milioni di euro. Già sono anche partiti i primi sondaggi con il Napoli e col giocatore”.