Calciomercato Napoli

Osimhen Tottenham: offerta shock da Conte, la risposta del Napoli

Una cifra faraonica dalla Premier League, Antonio Conte in pressing per prendere Osimhen a giugno.

Napoli calciomercato – Il Tottenham punta Victor Osimhen. L’attaccante del Napoli è entrato nel mirino di Antonio Conte in maniera piuttosto insistente. Il nigeriano ha impressionato il club nelle ultime partite con la maglia azzurra.

Secondo quanto riferito dai media inglesi, l’interesse da parte del Tottenham sarebbe estremamente forte. Tanto da aver già fatto un sondaggio nella finestra di calciomercato invernale. Ma non è finita qui.

Osimhen ora pensa solo al campo e soprattutto a recuperare completamente la forma atletica dopo il lungo stop al volto. Eppure le voci di mercato si fanno insistenti e questa dall’Inghilterra è più di una semplice sirena.

Advertisement. Scroll to continue reading.

NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!

Osimhen Tottennham: primo sondaggio a gennaio

Il primo sondaggio da parte dello staff di Antonio Conte è stato effettuato nella finestra di calciomercato invernale. A questa richiesta di informazioni il Napoli ha risposto picche. Niente da fare, Aurelio De Laurentiis non è al momento intenzionato a cedere Osimhen, soprattutto a stagione in corso quando il Napoli si sta ancora giocando due obiettivi su tre.

La notizia, riferita da Football Insider, sta già facendo il giro d’Europa ed è rimbalzata già in Inghilterra da più fonti.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Osimhen Tottenham: nuova offerta shock al Napoli

Antonio Conte, però, non scherza e vuole seriamente Victor Osimhen. Il Tottenham è uno dei club più ricchi al mondo ed è pronto a mettere sul piatto 83 milioni di euro (circa 70 milioni di sterline) per avere l’attaccante nigeriano. Una cifra alta, molto alta, che qualora dovesse arrivare come offerta ufficiale non potrebbe essere oggetto di valutazione da parte del patron e di Cristiano Giuntoli, direttore sportivo azzurro.

Lo staff di Conte è rimasto colpito particolarmente dalle prestazioni di Osimhen in Europa League e vorrebbero affiancare Kane regalandogli un eccellente compagno d’attacco come il nigeriano. In Inghilterra pensano anche che Osimhen possa poi diventare l’erede dello stesso Kane, qualora in futuro dovesse lasciare il Tottenham.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe piacere anche

Exit mobile version