Notizie calcio mercato Napoli – David Ospina può davvero giocare al Real Madrid dalla prossima stagione, grazie allo sponsor Carlo Ancelotti. Infatti, il club spagnolo come vi abbiamo già raccontato cerca un vice-Courtois di esperienza e sicuro affidamento. Così da lasciare andare a giocare in prestito il giovane Lunin, 23enne relegato in panchina alle spalle del belga. In più, Ancelotti che lo portò a Napoli, è convinto che David Ospina al Real Madrid possa portare quel carisma nello spogliatoio e quella tecnica dai piedi buoni in alcune partite in particolare.
Ospina Real Madrid, emissari in Italia per l’accordo sull’ingaggio
David Ospina non rinnoverà col Napoli ed ecco che gli emissari del Real Madrid arrivano in Italia per trovare l’accordo sull’ingaggio. A confermare la nostra indiscrezione è oggi il giornalista di 7 Gold, Fabio Santini, esperto di calciomercato.
Poiché il Napoli è intenzionato a puntare tutto su Alex Meret, non si accorderà con Ospina per il rinnovo. Il portiere colombiano compirà in estate 24 anni e ha il contratto con la SSC Napoli in scadenza al 30 giugno 2022. Poiché non c’è al momento nessuna trattativa per il rinnovo in piedi con Aurelio De Laurentiis, il colombiano è libero di trattare e firmare con altri club.
NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!
Ecco allora che Carlo Ancelotti spinge per avere il portiere della Nazionale colombiana alle sue dipendenze per la prossima stagione. Fabio Santini in particolare ha svelato un importante retroscena:
“Il Real Madrid di Carlo Ancelotti fa sul serio sul portiere ora al Napoli, David Ospina. Infatti so per certo che gli emissari del club spagnolo della Liga saranno in Italia per trattare l’ingaggio del colombiano”.
Ospina stipendio
Lo stipendio attuale di Davis Ospina con la SSC Napoli è di 1,4 milioni di euro netti all’anno. E nonostante l’età, per il colombiano può arrivare un aumento di ingaggio: gli emissari spagnoli del Real sono pronti ad offrire, secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, fino a 2 milioni netti a David Ospina per un triennale. Carlo Ancelotti spinge per avere la sua personalità nello spogliatoio blancos dalla prossima sessione di calciomercato.