Calciomercato Napoli – Il club di Aurelio De Laurentiis potrebbe essere stato bruciato perché David Ospina è molto vicino al Villarreal. Mentre ADL e Giuntoli fanno le valutazioni sul futuro della porta fra il colombiano e Meret, il club spagnolo di Liga si è portato avanti con l’agente di Ospina.
NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!
Ospina Villarreal, clamoroso annuncio di mercato
Ha del clamoroso l’annuncio dato in diretta a Radio Kiss Kiss Napoli perché ci sarebbe un principio di accordo fra Ospina e il Villarreal. La notizia di calciomercato riguarda infatti il portiere in scadenza col Napoli al 30 giugno 2022. E quindi libero di firmare con una nuova squadra a parametro zero.
Sebbene il Napoli farà la sua offerta, David Ospina pare vicino all’approdo in Liga. Ad annunciarlo è il direttore di Radio Goal, Valter De Maggio, in diretta a Kiss Kiss Napoli:
“Il Napoli incontrerà l’agente di David Ospina, bisogna aspettare 15 giorni. Anche perché mi risulta che Ospina potrebbe aver già firmato con il Villarreal, che avrebbe già trovato l’accordo, secondo quanto mi risulta. Se va via Ospina, il Napoli prenderebbe Sirigu. Se restasse Ospina, potrebbe arrivare anche Gollini. Mentre se vanno via sia Alex che il colombiano, il primo nome sarebbe Luis Maximiano, 23enne del Granada”.
Rinnovo Ospina Napoli: la situazione
C’è da aspettare invece per l’offerta rinnovo di Ospina da parte del Napoli. Per fare una valutazione totale sul rebus portieri dei partenopei, serviranno, infatti, una quindicina di giorni. Il motivo è semplice: da lunedì al 15 giugno, Cristiano Giuntoli e il presidente Aurelio De Laurentiis faranno colloqui e incontri con il procuratore di David Ospina, e non solo, per capire qual è la richiesta economica del colombiano per firmare il rinnovo. Ma occhio al principio d’accordo col Villarreal che potrebbe cambiare le carte in tavola.