È ufficiale l’acquisto di Ostigard al Napoli. È arrivato anche il comunicato con la consueta foto di rito del calciatore allo Sport Hotel Rosatti di Dimaro Folgarida.
Il calciatore ha posato con il presidente Aurelio De Laurentiis nell’immagine di rito per la presentazione dei calciatori ai tifosi partenopei, come avviene ormai da anni.
NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!
Ostigard al Napoli: ufficiale
È arrivato con un tweet ufficiale la comunicazione dell’acquisto del difensore ormai ex Genoa. Il trasferimento a titolo definitivo è arrivato dopo una trattativa abbastanza semplice con il club rossoblu, retrocesso nella scorsa stagione in Serie B.
Leo Ostigard era in prestito al Genoa, ma di proprietà del Brighton, il cui cartellino è stato valutato nel complesso 5 milioni di euro più bonus.
Ostigard Napoli: contratto e cifre
Napoli calciomercato ultime notizie – Operazione in totale da 8 milioni di euro quella del Napoli che ha acquisito a titolo definitivo le prestazioni di Leo Ostigard dal Brighton. Così suddivisi: 5 milioni più 3 di bonus e una percentuale sulla futura rivendita.
Nel complesso un’operazione economicamente nei parametri del Napoli, considerando anche il contratto con le cifre al di sotto del milioni di euro netto a stagione.
- Contratto Ostigard Napoli: quadriennale
- Stipendio Ostigard Napoli: 950 mila netti (1.7 lordi)
- Prezzo acquisto Ostigard: 5 milioni fissi più 3 di bonus (con percentuale su futura rivendita)
Al momento lo stipendio di Ostigard al Napoli parte da circa 950 mila euro, ma negli anni dovrebbe avere degli scaglioni a salire fino a 1.5 milioni netti al quarto anno di contratto.
È uno degli acquisti della campagna di calciomercato estiva del patron del Calcio Napoli, ma i tifosi sperano non resti l’ultimo. Questo perché il trasferimento di Dybala alla Roma ha lasciato molto amaro in bocca in gran parte della tifoseria che adesso vorrebbe un colpo, dopo gli addii di Koulibaly, Insigne e Mertens, per provare a riaccendere l’entusiasmo della piazza. Vedremo nelle prossime settimane come si muoveranno sul mercato Giuntoli e la sua squadra.