Napoli Calciomercato – Ostigard Napoli. La Società Sportiva Calcio Napoli di Aurelio De Laurentiis è alla ricerca di giovani talenti che possano fare al caso di mister Luciano Spalletti in vista della prossima stagione. La SSC Napoli ha già messo le mani su Mathias Olivera del Getafe e su Khvicha Kvaratskhelia della Dinamo Batumi. L’uruguaiano e l’attaccante georgiano arriveranno in azzurro durante il ritiro di Dimaro Folgarida, in Trentino Alto Adige. Spalletti avrà due frecce in più per il proprio arco, ma non è da escludere che l’uomo mercato Napoli, il direttore sportivo Cristiano Giuntoli, possa mettere a segno altri colpi per rinforzare la rosa del Calcio Napoli per il prossimo anno.
NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!
Ostigard Napoli, Giuntoli ha bloccato il difensore del Brighton
Prima di continuare ad operare sul mercato estivo in entrata, il ds Giuntoli ed il patron De Laurentiis dovranno sistemare la faccenda relativa al rinnovo Koulibaly, corteggiatissimo da Juventus e Barcellona. Il futuro capitano del Napoli Calcio potrebbe lasciare, a sorpresa, la maglia azzurra vista la mancata intesa tra domanda ed offerta a proposito del rinnovo contrattuale. Intanto il Napoli si è cautelato e già da diversi giorni ha messo nel mirino Ostigard.
Secondo quanto riferito dall’edizione odierna del ‘Corriere dello Sport‘, gli azzurri hanno messo le mani su Leo Ostigard, difensore del Brighton, in prestito al Genoa nell’ultima stagione. Giuntoli ha trovato l’accordo con il club inglese ed ha bloccato il cartellino del calciatore che, con ogni probabilità, vestirà la casacca dei partenopei il prossimo anno. L’affare sembra essersi concluso sulla base economica di 4 milioni di euro per il cartellino del ragazzo norvegese. Una cifra decisamente alla portata degli azzurri che puntano a ragazzi giovani e talentuosi che possano generare eventuali plusvalenze in futuro.