Calciomercato Napoli

Pafundi Napoli, Giuntoli chiede un’opzione all’Udinese: il piano

Simone Pafundi, interesse del Napoli: il piano di Giuntoli.

Napoli Calciomercato – La Società Sportiva Calcio Napoli di Aurelio De Laurentiis ha deciso di puntare sui giovani. La strategia per il futuro della SSC Napoli è piuttosto chiara: puntare su calciatori che possano crescere in azzurro e generare plusvalenze fruttuose per le casse del Calcio Napoli. In quest’ottica, infatti, va ad inserirsi l’interesse del Napoli Calcio per Simone Pafundi. Non è la prima volta che gli azzurri osservano da vicino il giovanissimo giocatore dell’Udinese: già in passato la redazione di napolicalciomercato.it ha svelato l’interesse dei partenopei e di numerosi club europei per il cartellino del ragazzo.

NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!

Pafundi Napoli Calciomercato: Giuntoli all’assalto

Chi è Simone Pafundi? Talento di soli sedici anni dell’Udinese dei Pozzo, scovato dall’osservatore bianconero Andrea Carnevale, Pafundi è napoletano doc. Non a caso, il sogno della sua famiglia sembra essere proprio quello di vederlo allo stadio Diego Armando Maradona con la casacca dei partenopei. Negli ultimi giorni è salito alla ribalta vista la convocazione della Nazionale italiana del commissario tecnico Roberto Mancini per l’amichevole contro l’Albania.

‘La Gazzetta dello Sport’, inoltre, ha svelato il piano, la strategia del Napoli per provare a battere sul tempo la concorrenza. L’obiettivo del direttore sportivo Cristiano Giuntoli, vero e proprio uomo mercato Napoli, è chiara. Il ds avrebbe già chiesto all’Udinese dei Pozzo un’opzione per Pafundi in vista della prossima stagione.

Ti potrebbe piacere anche

Exit mobile version