Calciomercato Napoli

Parisi Empoli, l’agente svela: “Piace al Napoli, ma anche alla Lazio”

Calciomercato Napoli. Parisi Empoli, le ultime notizie Napoli Calcio. La SSC Napoli di Aurelio De Laurentiis e Cristiano Giuntoli ha puntato i fari su Fabiano Parisi dell’Empoli. Il calciatore del club toscano è assistito da Mario Giuffredi, procuratore napoletano, agente tra gli altri anche di Mario Rui e Giovanni Di Lorenzo e da sempre in rapporti stretti con il Calcio Napoli. Potrebbe essere proprio la sua mediazione a far infiammare il mercato Napoli. Con la finestra invernale dei trasferimenti oramai agli sgoccioli, il club azzurro deve spingere sull’acceleratore per battere le concorrenti in corsa per il cartellino di Parisi.

NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!

Parisi Empoli, l’agente svela l’interessamento del Napoli

Proprio il suo procuratore Mario Giuffredi è intervenuto ai microfoni di Radio Punto Nuovo. Ecco quanto dichiarato in diretta radiofonica dall’agente Parisi: “I terzini più forti del campionato, in questo momento, sono Theo Hernandez, Mario Rui, Biraghi, Parisi e Pezzella. A destra ci sono Di Lorenzo, Faraoni e Hysaj. Poi vedremo la rinascita di uno come Conti“.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Poi prosegue: “Il Napoli ha già un’opzione per Parisi? Lo smentisco. Piace al Napoli, così come alla Lazio. Un altro calciatore molto seguito come Parisi è Casale. Lui piace a due, tre squadre. Vedremo cosa succederà fino al 31 gennaio. Io penso che lui debba restare a Verona“.

Ti potrebbe piacere anche

Exit mobile version