Calciomercato Napoli

Parisi Napoli, l’agente: “L’ho segnalato, è seguito anche da altre squadre”

Fabiano Parisi al Napoli? L’agente apre al trasferimento durante il calciomercato

Parla l'agente di Fabiano Parisi, terzino dell'Empoli, sull'interesse del Napoli

Calciomercato NapoliFabiano Parisi ed il Napoli sembrano una storia destinata ad essere scritta, ma nel calciomercato non si può mai dire. Parisi è un terzino sinistro, di proprietà dell’Empoli, e Cristiano Giuntoli si sta muovendo per capire come evolverà la questione sull’out attualmente occupato da Mario Rui. Fabiano Parisi interessa al club di Aurelio De Laurentiis, ma come affermato già dal direttore sportivo in vista del mercato di gennaio, ci sono delle valutazioni in atto su Faouzi Ghoulam per capire effettivamente le sue condizioni fisiche.

Parisi Napoli, parla l’agente

“Se Fabiano Parisi andrà al Napoli? L’ho già segnalato a Giuntoli e a De Laurentiis, ma il Napoli non è l’unico che segue il giocatore da vicino. Parisi ha anche l’interesse di altre squadre italiane.

È già pronto per giocare in un club d’alta classifica, ma per il momento finirà la stagione all’Empoli”.

Così Mario Giuffredi, agente di Fabiano Parisi, è intervenuto in un’intervista ai microfoni di Punto Nuovo Sport Show, su Radio Punto Nuovo.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Dunque per il momento il suo agente esclude un possibile trasferimento nella finestra di calciomercato estiva. La questione però resta ancora in gioco, ciò significa che a fine anno Mario Giuffredi potrebbe fare valutazioni su Mario Rui ed il suo futuro nel Calcio Napoli. Perché evidentemente non farà giocare due suoi assistiti nello stesso ruolo facendosi concorrenza.

Le critiche ai giocatori del Napoli? Arrivano sempre dai giornali locali in Nazionale. È questo il motivo per cui è difficile giocare e vincere a Napoli. I giornalisti locali tendono sempre a estremizzare ogni cosa.

NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!

Calciomercato Napoli, parla Giuntoli

Cristiano Giuntoli, direttore sportivo della SSC Napoli, qualche settimana fa si è espresso proprio sulla finestra di calciomercato Napoli di gennaio. In fase di valutazione è la questione Ghoulam ed il terzino sinistro.

Advertisement. Scroll to continue reading.

“Al momento stiamo bene così, siamo in fase di valutazione per quanto riguarda l’out di sinistra per capire effettivamente le condizioni di Faouzi Ghoulam”,

Cristiano Giuntoli, direttore sportivo SSC Napoli

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe piacere anche

Exit mobile version