Calciomercato Napoli

Parisi Napoli, il presidente dell’Empoli: “Ecco a che punto siamo con De Laurentiis”

Ultimissime calciomercato Napoli – Fabiano Parisi è sicuramente un nome caldo per il mercato della SSC Napoli, che non smette di essere alla ricerca di un terzino sinistro. Per questo si guarda anche a giovani di prospettiva e interessanti, come il terzino mancino dell’Empoli. Urge un acquisto in quel ruolo, viste le poche certezze che dà Ghoulam. Fortuna che Mario Rui le gioca quasi tutte. Ma manca, e serve, un innesto in quel ruolo.

Parisi Napoli, le ultime di calciomercato da Empoli

A confermare l’interesse è stato lo stesso Fabrizio Corsi, presidente dell’Empoli che più volte ha raccontato della volontà del Napoli di provare a prendere Parisi. Ma questa volta, ci racconta uno scenario diverso, dove De Laurentiis non s’è fatto sentire a dicembre, nonostante manchi un mese all’apertura del mercato invernale.

NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!

Sono queste le parole di Fabrizio Corsi sul momento attuale e sui contatti con De Laurentiis:

Advertisement. Scroll to continue reading.

“Parisi? Sta facendo un ottimo campionato, in partita si trasforma, mentre in allenamento è più tranquillo. Il primo a parlarmi di lui è stato Eziolino Capuano, all’epoca allenatore dell’Avellino”.

E su De Laurentiis, ammette:

“Contatti con De Laurentiis? Non ci sentiamo da qualche settimana, il rapporto con lui è molto cordiale”Parisi Napoli, le parole di Corsi

Parla l’agente di Fabiano Parisi, terzino dell’Empoli, sull’interesse del Napoli

Corsi su Napoli Empoli

Il patron, intervenuto a Radio Punto Nuovo nel corso di Punto Nuovo Sport Show, ha parlato anche dell’imminente match Napoli-Empoli. Queste le sue dichiarazioni sul match:

“Previsioni su Napoli-Empoli? Siamo onorati di poter giocare contro una squadra così importante nello stadio intitolato a Diego Armando Maradona. È certo che non verremo a fare barricate, non fa parte del nostro DNA. La designazione di Marinelli? Mi piace che ad arbitrare la gara sia un maresciallo, mi sento tutelato”.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe piacere anche

Exit mobile version