Napoli Calciomercato – Paulo Dybala al Napoli. La Società Sportiva Calcio Napoli di Aurelio De Laurentiis deve fare i conti con il rush finale di campionato che mette in palio traguardi ancora raggiungibili piuttosto importanti. L’obiettivo scudetto, infatti, è ancora a portata di mano. La lotta con il Milan di Stefano Pioli e l’Inter di Simone Inzaghi è entrata nel vivo dopo gli ultimi risultati Serie A.
NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!
Riuscirà il Napoli Calcio nell’impresa di vincere il tricolore? Una domanda a cui, per ora, non c’è risposta. Per provare l’assalto allo scudetto servirà l’aiuto di tutti. La società, poi, è già al lavoro per programmare la prossima stagione e rinforzare la rosa in alcuni reparti. Con l’addio di Lorenzo Insigne che ha già firmato un ricco contratto col Toronto FC in Major League Soccer, servirà affacciarsi sul mercato estivo per dare linfa vita al reparto offensivo.
Paulo Dybala al Napoli, il retroscena dell’ex Palermo Rino Foschi: scambio con Jorginho
Intervenuto ai microfoni di ‘1 Station Radio’, l’ex direttore sportivo del Palermo Rino Foschi ha rilasciato alcune dichiarazioni. Di seguito un estratto del suo intervento radiofonico: “Quando ero al Palermo fui ad un passo dal cedere Dybala al Napoli in cambio di Jorginho ed un conguaglio economico di 20 milioni di euro”.
Poi prosegue: “Avevo tra le mani anche un’offerta di Ausilio dell’Inter da 15 milioni di euro. Alla fine arrivò la Juve con Marotta e Paratici che mi offrirono 30 milioni di euro cash sul tavolo. Paratici lo voleva a tutti i costi, per Marotta la valutazione era un po’ eccessiva”.
Sul mancato rinnovo Dybala
“La parola dei dirigenti della Juventus è pesata molto, è venuta meno. A novembre erano tutti d’accordo a determinate cifre. A gennaio, invece, gli hanno offerto meno rimangiandosi la parola data. All’entourage di Dybala non è andato giù questo cambio. Non escludo una sua permanenza a sorpresa alla Juve. Lui sta bene a Torino ed anche la sua compagna non vorrebbe trasferirsi. Anche se è impossibile io lo vedrei benissimo al Napoli”.