Napoli Calciomercato – Giacomo Raspadori al Napoli è solo uno dei tanti rumors di calciomercato Napoli che impazzano sui giornali sportivi di tutta Italia. Chi comprerà la Società Sportiva Calcio Napoli di Aurelio De Laurentiis? Il presidente della SSC Napoli è il protagonista indiscusso della giornata. L’arrivo all’SSC Napoli Konami Training Center dopo la batosta contro l’Empoli l’ha fatto uscire allo scoperto dopo mesi di silenzio. Il numero uno del club partenopeo è tornato a parlare visto il momento negativo che sta attraversando la sua squadra. Il presidente del Calcio Napoli sta provando a ricompattare l’ambiente, portando tutti a cena già ieri sera a Pozzuoli.
NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!
Traorè e Raspadori al Napoli, intervista De Laurentiis a Sky Sport
Quali saranno le prossime mosse del numero uno del Napoli Calcio? Di comune intesa con il direttore sportivo Cristiano Giuntoli, uomo mercato Napoli, il presidente De Laurentiis sta lavorando già alla stagione che verrà. L’obiettivo del club è quello di giungere preparato in vista dell’imminente apertura del calciomercato estivo. La lista dei desideri è piuttosto lunga, ma sarà caccia a giovani talenti di prospettiva che possano generare plusvalenze negli anni futuri.
La rivelazione sul doppio affare col Sassuolo
Proprio per questo motivo, visto l’elevato costo del cartellino, è ipotizzabile che il Napoli non darà l’assalto a Giacomo Raspadori e Traorè. L’attaccante del Sassuolo, infatti, è corteggiato da numerosi top club in giro per l’Italia. Lo stesso vale per il centrocampista del club emiliano. L’annuncio di qualche minuto fa di ADL spegne i sogni dei tifosi. Di seguito uno stralcio delle sue dichiarazioni rilasciate ai microfoni di ‘Sky Sport’:
“Raspadori e Traorè al Napoli? Il Sassuolo è bottega cara. Il Napoli deve ricominciare a scovare gioielli come ai tempi di Benitez. Non finirò mai di ringraziare Rafa, lui ci ha portato dei veri e propri gioielli”.Aurelio De Laurentiis a Sky Sport