Calciomercato Napoli, arrivano importanti aggiornamenti sull’affare Raspadori-Napoli. In particolare, è Sky Sport questa mattina a dare ottime notizie: potrebbe essere il Raspadori Day, visto che c’è la stretta decisiva per la chiusura dell’affare. Oggi infatti avverrà l’appuntamento decisivo fra SSC Napoli e Sassuolo. A favorire la trattativa, è stato senza dubbio Raspadori stesso: ha chiesto al Sassuolo di essere ceduto. L’attaccante e il suo entourage, infatti, hanno resistito finora alla proposta di rinnovo con i neroverdi: l’attuale contratto infatti è in scadenza nel 2024.
Raspadori al Napoli, fissate le visite mediche
Ma la principale notizia lanciata da Sky Sport riguarda le visite mediche che il Napoli sogna di far fare a Raspadori già domani:
“Il Napoli ha le idee chiare nell’operazione. L’obiettivo è infatti arrivare all’accordo per permettere a Raspadori di svolgere le visite mediche nella giornata di martedì“.
NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!
Incontro Napoli-Sassuolo: chi ci sarà
Oggi dovrebbe quindi avvenire la svolta, col nuovo incontro fra SSC Napoli e Sassuolo. Lo riporta Sky Sport:
È il giorno della possibile svolta nell’operazione tra Napoli e Sassuolo per Giacomo Raspadori. Oggi è previsto un nuovo contatto per cercare di chiudere la trattativa e consegnare un nuovo attaccante a Luciano Spalletti. È stato un weekend tra le parti che hanno continuato a trattare per l’attaccante classe 2000. Dopo l’incontro di venerdì a Rivisondoli, le parti sono rimaste in costante contatto anche tra sabato e domenica. Oggi l’appuntamento che può essere decisivo: da una parte Aurelio De Laurentiis e Cristiano Giuntoli (presidente e ds del Napoli), dall’altra Giovanni Carnevali e Giovanni Rossi (ad e ds del Sassuolo)“.
Raspadori Napoli, sconto Sassuolo: le cifre
Per raggiungere l’intesa definitiva, Napoli e Sassuolo devono ridurre la distanza tra domanda e offerta per Raspadori. Il Sassuolo è pronto allo sconto rispetto ai 40 milioni richiesti inizialmente.
Per questo motivo, la possibile intesa è da trovare in “stile Scamacca al West Ham“: 33/35 milioni di euro più bonus e percentuale sulla futura rivendita. L’ultima offerta di De Laurentiis invece era di 30 milioni.