Ultimissime calciomercato Napoli – Reinildo Mandava Napoli, la trattativa resta la più plausibile per la fascia sinistra coperta attualmente da Mario Rui e Faouzi Ghoulam. Luciano Spalletti ha bisogno di un’alternativa su quell’out perché il solo Mario Rui non può garantire una continuità qualitativa e quantitativa all’infinito. Ghoulam, d’altro canto, non rappresenta ancora un’alternativa affidabile. Questo fa fare dei pensieri alla SSC Napoli per quanto riguarda la finestra di calciomercato invernale.
Reinildo Mandava Napoli: le ultime
Reinildo Mandava è il terzino sinistro del Lille con cui va in scadenza a giugno 2022. Di fatto, come previsto da regolamento, il giocatore può trovare un accordo e firmare già a gennaio liberandosi a parametro zero. Da questo punto di vista, e anche sotto il profilo tecnico e di stipendio, rientra perfettamente nel profilo ideale del Napoli.
Napoli Reinildo Mandava c’è una condizione
Attualmente, come riferisce anche il Mattino di Napoli, Aurelio De Laurentiis e Cristiano Giuntoli vorrebbero vendere Faouzi Ghoulam per chiudere l’affare con il Lille per Mandava. In questo momento, però, Ghoulam non ha pretendenti e si fa dura cedere l’algerino. Un altro piccolo ostacolo è costituito dagli agenti di Reinildo Mandava che chiedono ovviamente commissioni importanti per aggiudicarsi il terzino che si libererà a parametro zero.
Calciomercato Napoli: Giuntoli su Ghoulam
Anche lo stesso direttore sportivo della SSC Napoli, Cristiano Giuntoli, in un’intervista di non molte settimane fa ai microfoni di DAZN fece chiarezza sul futuro della fascia sinistra azzurra:
“Stiamo facendo delle valutazioni sulla finestra di calciomercato estiva. Faouzi Ghoulam è una di queste valutazioni”.
È evidente che il futuro del terzino algerino a Napoli non sia più un aspetto da considerare probabile. Ghoulam era fondamentale nel progetto azzurro, ma la sua carriera è stata interrotta da un duro infortunio al crociato e al menisco che ne hanno compromesso fortemente l’integrità fisica e mentale. Dopo quell’episodio Faouzi non è mai più tornato lo stesso.