Frank Anguissa vicinissimo al rinnovo con il Napoli. Il centrocampista azzurro che tanto sta facendo bene in questa stagione (dopo quella precedente) sta parlando attraverso i suoi legali con Cristiano Giuntoli e Aurelio De Laurentiis per chiudere la questione rinnovo.
Il matrimonio continua in casa Napoli con Anguissa. Le indicazioni erano chiare già qualche settimana fa, ma la squadra di Giuntoli sta intensificando i contatti con gli assistiti del calciatore per evitare di far scattare qualche sirena dall’estero. Il calciatore prolungherà il suo contratto con il Calcio Napoli.
NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!
Rinnovo Anguissa Napoli: le ultime di calciomercato
Ultimissime calciomercato Napoli – Ci sono novità in quel di Castel Volturno. Le parti continuano a parlare ma il rinnovo di Anguissa con il Napoli è sempre più vicino. Nuovo prolungamento con scadenza fino al 2027. L’attuale formula prevede la scadenza 2026.
Il Napoli si è trovato benissimo e Luciano Spalletti lo ha messo al centro del nuovo progetto azzurro. Senza i vecchi senatori, anche Anguissa ha dovuto mettersi sulle spalle un pezzetto di squadra per trascinarla in questo meraviglioso percorso in Serie A e Champions League.
Lo riferisce Nicolò Schira che fornisce alcuni dettagli sul rinnovo di contratto di Anguissa con il Napoli:
“Contratto fino al 2027 con aumento di stipendio più bonus sostanziosi”
Ma vediamo nel dettaglio le cifre del nuovo contratto di Anguissa con il Napoli.
Rinnovo Anguissa Napoli: cifre, stipendio e durata
Il nuovo contratto di Anguissa con il Napoli prevederebbe un prolungamento fino al 2027 con un aumento di stipendio da 2.7 milioni di euro all’anno netti più bonus. Per il Napoli è uno sforzo economico ulteriore, visto che parliamo di circa 5 milioni di euro lordi a stagione (più bonus).
La durata, poi, sarà stata estesa di un altro anno.
- Stipendio Anguissa Napoli: 2.7 milioni netti più bonus
- Nuovo contratto Anguissa: scadenza 2027
- Formazioni ufficiali Napoli Sampdoria: le scelte di Spalletti e Stankovic
- DIRETTA Napoli Sampdoria: live testuale, cronaca e risultato
- Prossima partita Napoli: quando gioca il Napoli? Prossimo turno
- Anticipi e posticipi Serie A: fissata Napoli-Sampdoria, orario e tv
- Prima pagina Corriere dello Sport: “Napoli, fa tutto De Laurentiis. Brusca frenata per Luis Enrique, risale Conceiçao”
- Prima pagina Il Mattino di Napoli: “Luis Enrique si allontana, pista Conceiçao”