Napoli Calciomercato – Rinnovo Di Lorenzo Napoli. La SSC Napoli di Aurelio De Laurentiis vola sulle ali dell’entusiasmo. La Società Sportiva Calcio Napoli, prima in classifica Serie A e nel girone A di Champions League ha infiammato l’animo dei tifosi azzurri, vicini alla squadra come mai nelle ultime stagioni. Per le gare casalinghe allo stadio Diego Armando Maradona ed anche in trasferta, lontano dalle mura amiche dell’impianto sportivo di Fuorigrotta, le presenze risultano essere decisamente alte.
NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!
Rinnovo Di Lorenzo Napoli, la firma è alle porte
I risultati raggiunti sul campo sono frutto di un gruppo strepitoso, unito e grintoso, il cui capitano si è rivelato una vera e propria sorpresa per l’intera tifoseria. Giovanni Di Lorenzo, infatti, è stato capace di guidare il gruppo con personalità e decisione, oltre che a raccogliere la pesante eredità lasciata da Lorenzo Insigne. Stimato dai supporters e dalla dirigenza, il capitano del Calcio Napoli è pronto a rinnovare il sodalizio con il club azzurro.
Calciomercato Napoli, ingaggio Di Lorenzo e durata del nuovo contratto
L’edizione odierna del quotidiano ‘Corriere dello Sport‘ ha fatto il punto della situazione circa la posizione del terzino ed il rinnovo Di Lorenzo Napoli. Il laterale numero 22 è ad un passo dalla firma con il Napoli Calcio per il rinnovo contrattuale. L’accordo, infatti, è oramai stato raggiunto: le parti hanno trovato l’intesa definitiva. Il capitano del Napoli è pronto a firmare per 2.6 milioni di euro netti a stagione fino al 2026.
- Formazioni ufficiali Napoli Sampdoria: le scelte di Spalletti e Stankovic
- DIRETTA Napoli Sampdoria: live testuale, cronaca e risultato
- Prossima partita Napoli: quando gioca il Napoli? Prossimo turno
- Anticipi e posticipi Serie A: fissata Napoli-Sampdoria, orario e tv
- Prima pagina Corriere dello Sport: “Napoli, fa tutto De Laurentiis. Brusca frenata per Luis Enrique, risale Conceiçao”
- Prima pagina Il Mattino di Napoli: “Luis Enrique si allontana, pista Conceiçao”