Calciomercato Napoli

Rinnovo Insigne, intervista Pisacane: “Bonus alla firma e 7 milioni l’anno? Tutte cazz***! Il tempo è quasi scaduto”

Notizie Napoli Calcio. Il futuro di Lorenzo Insigne resta più incerto che mai. L’attaccante della SSC Napoli è in scadenza contrattuale a giugno 2022, ma l’accordo con il Calcio Napoli resta ancora lontanissimo. Da mesi le parti sono al lavoro per trovare la giusta soluzione per il futuro del calciatore e per evitare che il sodalizio con il club azzurro possa svanire nel nulla. Per questo motivo, già negli scorsi mesi Aurelio De Laurentiis, patron del Napoli Calcio, e Vincenzo Pisacane, procuratore dell’attaccante azzurro, si sono incontrati. La sintesi tra domanda ed offerta, però, per il momento, per il rinnovo Insigne non c’è. Manca l’accordo, come ha ammesso lo stesso agente in una intervista rilasciata ai taccuini del ‘Corriere dello Sport’. Lo spiraglio per il buon esito della trattativa potrebbe aprirsi, a sorpresa, a gennaio, quando il calciomercato invernale riserverà risposte più certe ai quesiti dei tifosi.

NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!

Rinnovo Insigne, intervista Pisacane al Corriere dello Sport

“La storia tra il Napoli ed Insigne non finirà, anche se alla fine andrà a giocare altrove. C’è troppo amore, troppa vita. E’ una cosa da raccontare. Non si può aspettare in eterno, però. E lo dico nel rispetto del giocatore e di tutti. Non si può aspettare giugno. E se poi dovesse prendere un raffreddore? Perché rischiare? Ultimatum al Napoli? No, non l’abbiamo assolutamente dato. Quando si aprirà il mercato di gennaio bisognerà trovare una soluzione. Possono essere quelli i giorni decisivi”.

Advertisement. Scroll to continue reading.
Rinnovo Insigne, intervista Pisacane

Insigne stipendio, parla l’agente

“Un bonus per firmare? Mai chiesto, assolutamente no. E’ falso. Sono false anche le notizie sull’ingaggio Insigne. Sette milioni di euro l’anno più sette di bonus alla firma? Sono tutte cazzate, cifre non reali. Non è giusto che uno come Insigne passi da mercenario. Secondo De Laurentiis, però, i bonus dovrebbero essere la stragrande maggioranza del contratto”.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe piacere anche

Exit mobile version