Calciomercato Napoli

Rinnovo Insigne, l’agente esce allo scoperto: “De Laurentiis ha offerto il 50% in meno”

De Laurentiis e Insigne, aria di rinnovo con il Napoli

Calciomercato Napoli, rinnovo Insigne. Il capitano della SSC Napoli Lorenzo Insigne non ha ancora rinnovato il contratto con il Calcio Napoli. Il rinnovo del numero 24 azzurro è in stand by, ma il tempo scorre inesorabile. La scadenza del sodalizio con il Napoli Calcio, infatti, è prevista per il 30 giugno 2021. Mancano, dunque, poco più di sei mesi ed il Napoli resterà senza Lorenzo Insigne, pronto a partire gratis. Oggi il suo agente Vincenzo Pisacane ha rilasciato una lunga intervista sulle colonne del quotidiano ‘Il Roma’, svelando le ultime news Insigne.

NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!

Rinnovo Insigne, l’intervista dell’agente

“Ho letto tante sciocchezze sulle richieste per il rinnovo contrattuale. Il Napoli ha offerto quasi la metà di ciò che guadagna oggi – ha dichiarato -. Naturalmente stiamo trattando in maniera serena. Ognuno fa il proprio gioco, ma la società deve fare un passo in avanti. Come stanno le cose? Sento spesso insinuare che Lorenzo abbia rifiutato offerte irrinunciabili da parte del Napoli. Ho letto che vorrebbe un bonus alla firma e che Aurelio De Laurentiis si sia spinto oltre ogni limite a livello economico. Va detto, invece, che il rinnovo proposto ad Insigne è stato fatto al ribasso di quasi il 50% in meno rispetto a ciò che guadagna oggi. Io sono il suo procuratore, devo tutelarlo sempre”.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Intervista agente Pisacane sul rinnovo Insigne

“Di solito le proposte si fanno al rialzo. Basta vedere il trattamento riservato a chi ha firmato un nuovo contratto prima di Insigne. Lorenzo è rimasto spiazzato. Noi siamo sempre in contatto con il presidente, c’è stima reciproca ma anche lui sa bene che a proposta va aumentata e non tagliata. Siamo in trattativa, alla fase iniziale dei colloqui. Si sta facendo passare Insigne come uno che sta chiedendo il mondo, qualche tifoso stupido lo chiama addirittura mercenario. Non so come vengano fuori delle cifra senza conoscere i fatti, sono tutte illazioni. Mi aspetto che il club faccia un passo in avanti nei confronti del calciatore e di un simbolo di Napoli”.

Calciomercato Napoli, Insigne in MLS

Poi prosegue: “Insigne in Major League Soccer? Si sparano notizie solo per vendere giornali e ricevere likes. Io sono andato in Sudamerica per questioni lavorative mie, non in America. Incontro con Insigne, il papà e gli imprenditori americani? Ne ho già parlato. Lorenzo stava facendo un investimento immobiliare insieme ad un altro calciatore della Nazionale italiana. Questo non significa che un giorno lontano non possa andare negli Stati Uniti, in Francia, in Spagna o in qualche altra nazione”

Futuro Insigne

Ed infine: “Il futuro di Insigne? E’ giusto fare chiarezza nei confronti dei tifosi che leggono fake news e se la prendono con Lorenzo. Insigne si allena e fa il professionista come se avesse altri dieci anni di contratto”.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe piacere anche

Exit mobile version