Calciomercato Napoli

Rinnovo Juan Jesus col Napoli, splendida notizia: annuncio dell’agente!

Ultimissime calciomercato Napoli – Rinnovo Juan Jesus, arrivano conferme dal suo agente: c’è l’opzione per restare a Napoli.

Calciomercato Napoli, arrivano buone notizie sul fronte del rinnovo di Juan Jesus che si è messo in luce in questa stagione. L’ex difensore di Roma e Inter a 30 anni è arrivato nella scorsa estate da svincolato alla SSC Napoli. Accolto con non pochi dubbi dalla piazza partenopea dopo lo scarso impiego con Fonseca a Roma, in questa stagione si è fatto trovare pronto. Infatti, Luciano Spalletti ha potuto contare su di lui quando Koulibaly è stato in Coppa d’Africa e quando Kostas Manolas è stato ceduto. Praticamente il Napoli aveva a disposizione solo Rrahmani e Juan Jesus: nonostante ciò, si attesta la miglior difesa della Serie A. Grazie anche all’ottimo contributo del difensore 30enne brasiliano.

Rinnovo Juan Jesus, l’annuncio dell’agente

Adesso Juan Jesus ha convinto tutti, da De Laurentiis a Spalletti, e può arrivare il rinnovo di contratto per il colpo dello scorso calciomercato a parametro zero di Cristiano Giuntoli.

rinnovo juan jesus napoli annuncio agente stipendio

A confermare che può restare a Napoli, è il suo agente Roberto Calenda a Radio Marte. Ricordiamo infatti che Jesus ha firmato un contratto annuale con la SSC Napoli che scade il 30 giugno 2022. Queste le parole del suo procuratore:

“Juan Jesus, che succede a fine stagione? Con il Napoli ci sono ottimi rapporti, Juan è venuto non per mettersi in discussione ma per sposare la causa Napoli con grande gioia, si è calato nella città molto bene, gli piace moltissimo. E’ venuto per dimostrare a tutti che nei percorsi professionali possono esserci incidenti. Ha dimostrato a tutti il suo valore, penso che il Napoli sappia fare le sue riflessioni e le abbia già fatte”.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Juan Jesus, c’è l’opzione per rinnovare col Napoli

C’è quindi un’opzione di rinnovo nell’accordo fra la SSC Napoli e Juan Jesus che pare il club azzurro abbia già deciso di esercitare. Questa la conferma dell’agente Roberto Calenda:

L’opzione per la prossima stagione c’è ma non ci saranno problemi per confermarla, allungarla e dare il giusto valore al ragazzo. Il ragazzo ha ripagato in campo ed è un professionista esemplare”.

Juan Jesus rinnovo

NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!

Juan Jesus stipendio: quanto guadagna a Napoli?

Ma quanto guadagna a Napoli il difensore brasiliano Juan Jesus? Lo stipendio è di 1 milione di euro netto più un bonus di 200mila euro. Il bonus è legato al raggiungimento in questa stagione della qualificazione alla prossima UEFA Champions League. Uno stipendio che verrà adeguato quindi in caso di accordo per la prossima stagione e magari, chissà, gli verrà offerto un biennale o un triennale.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Ti potrebbe piacere anche

Exit mobile version