Ultime notizie calciomercato Napoli – Il futuro di Kalidou Koulibaly può essere il rinnovo col Napoli e chiudere la carriera in azzurro sarebbe il lieto fine di una storia d’amore. Kalidou ha sempre dimostrato amore verso la città di Napoli, difendendola e raccontandola in giro per il mondo. Nelle interviste e con i suoi profili social. E il sogno di tutti i tifosi è che chiuda la carriera in azzurro.
Rinnovo Koulibaly Napoli: le cifre dell’offerta
Dopo aver vinto la Coppa d’Africa, si apre la trattativa di rinnovo per Koulibaly col Napoli e c’è già la prima offerta di Aurelio De Laurentiis con le cifre. Il difensore del Senegal è ormai 30enne e in estate compirà 31 anni, a giugno. Il suo contratto col Napoli è in scadenza al 30 giugno 2023, ovvero al termine della prossima stagione. Ma Giuntoli non vuole arrivare a scadenza e rischiare di perderlo a zero, visto che su di lui ci sono gli occhi della Premier League e della Bundesliga. Kalidou che va a scadenza è infatti una ghiotta occasione di calcio mercato per tutte le big.
NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!
Cifre Koulibaly rinnovo
Ma quali sono le cifre del rinnovo di Koulibaly? L’offerta del Napoli è importante, con De Laurentiis che ha deciso di sforare il tetto ingaggi per il prossimo capitano azzurro: offrirà infatti 5 milioni netti più bonus fino al 2026. Quando compirà 35 anni, praticamente fino a fine carriera.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Koulibaly, ecco quando torna a Napoli
Lo conferma l’esperto di calciomercato della Rai, Ciro Venerato che scrive della trattativa:
“Si fanno fitti i colloqui tra la SSC Napoli e l’entourage di Kalidou Koulibaly, visto che De Laurentiis è intenzionato a proseguire col difensore senegalese e per lui infatti sforerà il tetto ingaggi. Ecco l’offerta del Napoli: 5 mln netti a Kalidou fino al 2026, più importanti bonus da aggiungere alla parte fissa dello stipendio. Serviranno però ancora altri incontri e colloqui per chiudere la trattativa”.
Futuro Kalidou Koulibaly
Il Napoli non mette fretta a Koulibaly sul suo futuro, scrive Venerato:
“Il Napoli non ha messo fretta al difensore senegalese per firmare il rinnovo, addirittura aspetterà fino a giugno la sua decisione. Intanto però club di Premier League e della Bundesliga offrirebbero di più, ovvero almeno 7 netti. Il Napoli però spera di avere il sì di Kalidou visto il suo rapporto con Napoli”.