Ultimissime Napoli calciomercato – Il rinnovo di Kvaratskhelia con il Napoli è già un tema di calciomercato al centro tecnico di Castel Volturno. Cristiano Giuntoli e Aurelio De Laurentiis ci lavorano mentre la squadra è impegnata sia in Serie A che in Champions League.
Luciano Spalletti non vuole distrazioni, ma nel frattempo il Calcio Napoli non può permettersi il lusso di lasciarsi scappare qualche gioiellino. Le big d’Europa cominciano a guardare nel quartier generale azzurro e anche al georgiano Kvaratskhelia che ha attirato l’attenzione dei top club in Italia e all’estero.
NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!
Rinnovo Kvaratskhelia Napoli: le ultime di calciomercato
Arrivano dalla Georgia le ultime notizie sul calciomercato del Napoli. E precisamente da Sportall, portale locale molto rilevante che ha fornito importanti novità sul rinnovo di Kvarastkhelia con il club partenopeo.
Stando a quanto riferito dai colleghi georgiani, il Napoli sarebbe intenzionato già a proporre un rinnovo di contratto al calciatore, con un secco raddoppio dello stipendio.
Attualmente Kvaratskhelia ha un contratto in scadenza al 30 giugno 2027 e il Napoli vorrebbe ritoccarne l’ingaggio proponendo al suo agente uno stipendio di 2 milioni di euro netti a stagione, circa 3.7 lordi per le casse della SSC Napoli.
Stipendio e contratto Kvaratskhelia Napoli
Quanto guadagna Kvaratskhelia? Qual è il suo stipendio? Attualmente il georgiano del Napoli guadagna 1 milione di euro netto a stagione, fino al 2027. La formula di rinnovo di cui parlano dalla Nazionale georgiana tratta di un raddoppio dello stipendio a 2 milioni di base netta a stagione.
Il Napoli sta cercando di evitare che qualche top club europeo arrivi e sborsi subito qualche cifra importante per il calciatore, risultando poi estremamente difficili i colloqui con il ragazzo per il talento e i margini di crescita che ha.
Valore e prezzo Kvaratskhelia
Quanto vale Kvaratskhelia? Il Napoli acquistò Kvaratskhelia per una cifra di 10 milioni di euro. Attualmente il suo valore di mercato è già più che triplicato. Secondo Transfermarkt il suo valore attuale è di 35 milioni di euro, ma destinato ulteriormente a crescere confermando le sue performance con la maglia del Napoli.
- Formazioni ufficiali Napoli Sampdoria: le scelte di Spalletti e Stankovic
- DIRETTA Napoli Sampdoria: live testuale, cronaca e risultato
- Prossima partita Napoli: quando gioca il Napoli? Prossimo turno
- Anticipi e posticipi Serie A: fissata Napoli-Sampdoria, orario e tv
- Prima pagina Corriere dello Sport: “Napoli, fa tutto De Laurentiis. Brusca frenata per Luis Enrique, risale Conceiçao”
- Prima pagina Il Mattino di Napoli: “Luis Enrique si allontana, pista Conceiçao”