Calciomercato Napoli

Rinnovo Kvaratskhelia Napoli, De Laurentiis: “Non rompete le palle” | VIDEO

Ultimissime Napoli Calciomercato Rinnovo Kvaratskhelia Napoli – Il georgiano a Napoli è già un beniamino della gente. E qualcuno comincia a chiedersi anche del suo contratto o di un suo eventuale rinnovo con adeguamento, che oggi fa gola a molti club europei e di Serie A. Il Napoli ha preso davvero per una cifra irrisoria (11,5 milioni), facendo un affare di calciomercato clamoroso rispetto alla concorrenza. Spesso i club si svenano per acquistare calciatori che poi sono costretti a dar via per quattro soldi. Non è il caso della SSC Napoli, non è il caso di Kvaratskhelia.

Il rinnovo di Kvaratskhelia con il Napoli è al momento solo oggetto di domande da parte dei giornalisti, non una questione di calciomercato del Napoli e del presidente Aurelio De Laurentiis.

NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!

Advertisement. Scroll to continue reading.
rinnovo kvaratskhelia napoli firma contratto aurelio de laurentiis intervista

Napoli Calciomercato: rinnovo Kvaratskhelia

A margine di un evento nella sede del CONI, il patron del club partenopeo ha parlato senza mezzi termini alla domanda: “Ma un adeguamento per Kvaratskhelia?”

“Ma quale adeguamento ragazzi, la fate finita di rompere le palle?! I contratti si fanno in due. Si negozia e poi quello è un contratto che va avanti per 5 anni, mica abbiamo sottoscritto un contratto di un anno” – così Aurelio De Laurentiis.

Inamovibile dunque il patron del Napoli che è consapevole di aver fatto un affarone sul piano degli investimenti, oltre che sul profilo calcistico. Il georgiano è un talento grezzo che sta diventando sempre più decisivo all’interno della squadra di Luciano Spalletti. E anche una star nella città per l’impatto emotivo che ha avuto.

Le sirene estere non spaventano il presidente De Laurentiis che è inamovibile al momento nella sua posizione.

Kvaratskhelia Napoli contratto

Qual è il contratto di Kvaratskhelia al Napoli? E quanto guadagna il georgiano? In molti tifosi del Napoli se lo staranno chiedendo, viste le ultime dichiarazioni del presidente della SSC Napoli.

Lo stipendio netto è di circa 1.2 milioni di euro a stagione, che per il club diventano circa 1.9 lordi. L’attuale accordo ha una validità per 5 anni.

Advertisement. Scroll to continue reading.
  • Stipendio Kvaratskhelia Napoli: 1.2 milioni
  • Contratto: 5 anni

Ti potrebbe piacere anche

Exit mobile version