Calciomercato Napoli

Rinnovo Kvaratskhelia, incontro a cena con Giuntoli: le cifre

Calciomercato Napoli, arrivano dettagli importanti sul futuro di Kvaratskhelia con l’offerta del rinnovo da parte degli azzurri. Dopo aver chiuso per Lobotka e aver annunciato il rinnovo di Anguissa, la SSC Napoli lavora per blindare Kim Minjae e Kvara. Adesso l’obiettivo è far in modo tale da legare per qualche anno Khvicha Kvaratskhelia alla maglia azzurra e farlo esplodere definitivamente in Campania. Non a caso, infatti, l’incontro con Giuntoli c’è già stato.

rinnovo kvaratskhelia napoli stipendio cifre scadenza contratto

Rinnovo Kvaratskhelia Napoli: c’è l’incontro

È già avvenuto quindi l’incontro fra la SSC Napoli e l’entourage di Khvicha Kvaratskhelia. Il suo agente è sbarcato in Italia negli scorsi giorni e mercoledì 9 novembre ha incontrato Cristiano Giuntoli. Il tema è il prolungamento di contratto: è basso lo stipendio attuale, il Napoli vuole accontentare subito il talento georgiano. Così da blindarlo con un nuovo contratto importante, visto che era arrivato da giovane di belle speranze. Ma la prima metà di stagione incredibile di KK77 ha fatto sì che ci fossero già su di lui gli interessi delle big d’Europa.

L’incontro

Come riportato da Sky Sport, infatti, mercoledì 9 novembre c’è stato un incontro tra il ds Giuntoli e l’entourage di Kvaratskhelia. Incontro al quale era presente anche la fidanzata del giocatore, Nitsa. Il summit è avvenuto a cena per parlare del possibile rinnovo del georgiano. “La questione è aperta: il Napoli vuole blindare Kvaratskhelia, fin qui l’uomo copertina di questa stagione”.

NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!

Kvaratskhelia rinnovo: cifre e stipendio

L’obiettivo è il prolungamento di un altro anno fino al 2028 (da giugno 2023 chiaramente) con il rinnovo di Kvaratskhelia a cifre raddoppiate: il georgiano, se accettasse la proposta del Napoli, quindi, passerebbe da un ingaggio di 1,2 milioni netti (1,7 lordi) ad uno stipendio di 2,5 milioni di euro a stagione. L’attuale contratto prevede un accordo fino al 2027, ma l’intenzione di De Laurentiis è blindarlo: prolungamento e doppio ingaggio.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Ti potrebbe piacere anche

Exit mobile version