Calciomercato Napoli

Rinnovo Lobotka Napoli, contratto firmato fino al 2027: i dettagli

Rinnovo Lobotka Napoli: affare fatto, i dettagli dell’accordo.

Napoli Calciomercato – Rinnovo Lobotka Napoli. La Società Sportiva Calcio Napoli di Aurelio De Laurentiis è al lavoro per rinforzare la rosa in vista della seconda parte del campionato di Serie A 2022/2023. Il Calcio Napoli, però, prima di operare sul mercato in entrata, ha intenzione di blindare i top player della propria rosa. Uno di questi è Stanislav Lobotka. Il centrocampista della SSC Napoli ha firmato il rinnovo contrattuale con il Napoli Calcio. A rivelarlo è Sky Sport che rende noti i dettagli della trattativa tra il centrocampista slovacco ed il club partenopeo.

NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!

Napoli calciomercato, rinnovo Lobotka: i dettagli

Lobotka ha rinnovato con il Napoli: firmato il rinnovo contrattuale che lo lega al club azzurro a vita. Nonostante manchi ancora l’ufficialità dell’affare tra il giocatore e la società campana.

Il centrocampista classe 1994, dopo mesi di trattativa, si legherà al Napoli fino al 30 giugno 2027 con opzione per l’anno successivo, il 2028. Resterà in azzurro, dunque, fino a 34 anni. Un vero e proprio contratto a vita chiuso grazie alla mediazione del direttore sportivo Cristiano Giuntoli, uomo mercato Napoli. A causa di questioni burocratiche l’accordo, firmato durante i giorni di Natale, verrà formalizzato solamente ad inizio gennaio 2023.

Ti potrebbe piacere anche

Exit mobile version