Calciomercato Napoli

Rinnovo Mertens, Kat annuncia: “Vogliamo restare a Napoli, qui siamo felici e abbiamo trovato il nostro Paradiso”

L’intervista a Kat, moglie di Mertens, in cui parla anche di futuro e calciomercato del suo compagno a Napoli.

Calciomercato Napoli, rinnovo Mertens: Parla la moglie Kat – È una vera e propria dichiarazione d’amore quella di Kat, la moglie di Dries Mertens, in ottica di rinnovo con la SSC Napoli. Nell’intervista rilasciata ai media belga, Kat ammette la propria volontà di restare a Napoli e di far crescere il proprio figlio nella città partenopea. Volontà che a quanto si legge è anche quella dell’attaccante del Napoli, soprannominato ormai Ciro.

Rinnovo Mertens, l’intervista di Kat sul futuro

“Nostro figlio otterrà la doppia cittadinanza. Avevo pensato anche di partorire in Belgio, nella mia terra natale. Ma se partorissi in Belgio, al 99% Dries non potrebbe assistere al parto. È una cosa molto improbabile. E a me non è permesso volare per due mesi prima del parto. È una cosa che si vede spesso nel mondo del calcio, i calciatori non vedono le proprie compagne partorire. È una cosa che capisco per impegni professionali, ma la trovo sempre molto triste. Ecco perché abbiamo deciso fin da subito che non faremo così”

L’intervista di Kat sul rinnovo di Mertens al Napoli

Il quotidiano belga sottolinea come Dries Mertens abbia un contratto in scadenza con il Napoli che si conclude a maggio. A tal proposito Kat risponde così alla domanda:

“Se dovessi scegliere, rimarrei a Napoli. Dries e io abbiamo trovato la strada per il paradiso. In Belgio dobbiamo dividere il nostro tempo tra amici e familiari. Siamo felici di farlo, ma a Napoli la nostra vita è più semplice”.

Dries Mertens e la moglie Kat Kerkhofs

Intervista Kat

La compagna di Dries prosegue la sua intervista parlando del futuro e anche di come sta conducendo la gravidanza.

“Non bevo più un goccio di alcol e ovviamente sto attenta a cosa mangio, ma come dice il mio ginecologo: non sono malata, sono incinta. Se leggi su Internet, incinta non potresti fare nulla. Invece non è un dramma.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe piacere anche

Exit mobile version