Ultimissime Napoli Calciomercato – Rinnovo Mertens, arrivano importanti novità da parte di Cristiano Giuntoli, direttore sportivo SSC Napoli, che ha parlato ai microfoni di Mediaset nel prepartita di Napoli-Fiorentina di Coppa Italia. Il direttore sportivo del Napoli ha parlato in particolare di un incontro che ci sarà a fine stagione tra il club e Dries Mertens. La volontà del calciatore è sempre stata quella di restare a Napoli. Il belga lo ha detto più volte, anche attraverso le dichiarazioni della moglie che in varie interviste ha definito la città di Napoli come un Paradiso in cui far crescere il suo futuro figlio.
NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!
Rinnovo Mertens Napoli
“Con Mertens abbiamo la possibilità di sederci a fine anno e lo faremo. Non è una promessa di rinnovo, ma sicuramente ci siederemo a un tavolo per parlarne. Ma in questo momento dobbiamo pensare al presente, perché abbiamo tante assenze. Ma la squadra sta reagendo bene.
Rinnovo? Ne parleremo a fine stagione.
Napoli Calciomercato, Giuntoli: “Stiamo facendo valutazioni”
Cristiano Giuntoli ha anche parlato del calciomercato del Napoli in generale spaziando tra le opportunità che offre la sessione di gennaio. Il ds azzurro ha chiarito anche che la società deve comunque fare i conti con il bilancio e non può fare sforzi oltre le proprie possibilità in un contesto complesso anche per il calcio da un punto di vista economico.
In questo momento stiamo tornando al completo in tutti i reparti, sta tornando in forma anche Ghoulam. Ovviamente dobbiamo tenere in considerazione sempre il nostro bilancio.
Stiamo valutando molte situazioni. Siamo sereni, perché non abbiamo forti necessità di intervenire sul calciomercato di gennaio.
Su Napoli-Fiorentina
Chi toglierei alla Fiorentina? È una buonissima squadra, credo che il valore aggiunto sia l’allenatore, ma forse togliere Vlahovic. Perché fa gol in ogni situazione.”
Dunque, Cristiano Giuntoli ha aperto ufficialmente alla possibilità di rinnovo contrattuale con Dries Mertens. Contrariamente a quanto filtrato nelle ultime settimane, sembra che il Napoli voglia andare incontro al belga, ovviamente con delle esigenze economiche ben precise che prevedono la riduzione dell’ingaggio. Cosa a cui Mertens teoricamente non si opporrebbe.