Calciomercato Napoli

Rinnovo Mertens: “Voglio restare, ma decide il Napoli: vi spiego come funziona l’opzione”

YouTube video player

Calciomercato Napoli – Pesa sul futuro del club, il rinnovo di Insigne ma anche il rinnovo di Dries Mertens. Dalle notizie in nostro possesso, nonostante il contratto dell’attaccante belga è in scadenza a giugno 2022, esiste una clausola esercitabile da parte del Napoli per il prolungamento per un’altra stagione. Un’opzione che può esercitare soltanto la SSC Napoli. Ma qual è la volontà dell’attaccante del Napoli?

Mertens Napoli, le notizie sul rinnovo: indizio di calciomercato

Per quanto riguarda il rinnovo di Mertens, ha ammesso l’esistenza di questa possibilità ai microfoni di Sky Sport al termine di Napoli-Atalanta:

“Sì, il mio contratto scade a giugno ma c’è una opzione per il prolungamento ma è a favore del Napoli. Vediamo, io spero di rinnovare. Poi vediamo”.

Vi spieghiamo meglio cosa vuol dire ciò che ha dichiarato Dries Mertens sull’opzione Napoli: il club partenopeo, a fine anno, ha un’opzione nel contratto secondo la quale può decidere, alle stesse cifre attuali, di prolungare il contratto di un anno. L’attaccante belga avrebbe quindi poi la scadenza col Napoli a giugno 2023. Resterebbe quindi un’altra stagione in azzurro. Ciò vuol dire che la decisione dipenderà soltanto dalla volontà della SSC Napoli.

Advertisement. Scroll to continue reading.

NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!

Mertens, le parole sul futuro a Napoli

E sempre a Sky Sport, riguardo il calcio mercato e la permanenza a Napoli, Dries Mertens ha dichiarato:

“Io amo giocare qui a Napoli, vediamo e speriamo. Se non si rinnoverà, si dà la mano e si ringrazia per tutti gli anni che ho giocato qua. Io sono onorato di aver giocato qua. Un giorno finisce, è chiaro, spero a più lungo possibile! Poi la squadra sta facendo bene, abbiamo comprato giocatori forti. Un giorno dovrò lasciare questa squadra, no?” .

Pochi minuti prima, sempre tema rinnovo e futuro, aveva parlato anche a DAZN:

“Rinnovo? Io non ci sto pensando, è a fine anno. Vediamo quest’anno, vogliamo fare tutti bene e poi vediamo. Io spero di restare ancora tanti anni, ma poi vediamo. Sono contento che stiamo facendo benissimo e quindi pensiamo a questo”.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Queste le parole a DAZN:

Esultanza Mertens: video dopo gol di Napoli Atalanta

Questo il video invece dell’esultanza di Dries Mertens dopo il gol di Napoli Atalanta: mani rivolte al cielo, in molti hanno pensato ad una dedica a Maradona. Aveva esultato così anche dopo Napoli-Lazio. Ecco le immagini:

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe piacere anche

Exit mobile version