Calciomercato Ronaldo Napoli – Arrivano aggiornamenti da Marca sulla volontà di CR7 che pur di giocare la Champions League continua ad offrirsi nelle ultime ore. Cristiano Ronaldo infatti non vuole restare al Manchester United, dove pare non sia ottimo il rapporto con l’allenatore. Ten Hag però ieri aveva escluso in definitiva un suo addio: “Cristiano Ronaldo resta, abbiamo bisogno di giocatori di qualità come lui dato che ci saranno tante partite”. Queste le parole di ieri in conferenza stampa dell’allenatore del Man Utd. Ma oggi, l’agente di Ronaldo Jorge Mendes continua a offrirlo al Napoli. Nonostante la permanenza di Osimhen.
CR7 al Napoli: annuncio Marca su Ronaldo
Come annunciato da Marca infatti CR7 continua ad offrirsi al Napoli per giocare la Champions League 2022-23. E lo farebbe affrontando Liverpool, Ajax e Rangers, con l’obiettivo di qualificarsi anche stavolta agli ottavi di finale e giocare la fase finale della massima competizione europea. Questo l’obiettivo di Cristiano Ronaldo che arriverebbe nonostante la permanenza di Osimhen. Una trattativa quasi impossibile, secondo Napoli Calcio e Mercato, viste le tempistiche: oggi infatti chiude il mercato della Serie A.
Ma come raccolto dal quotidiano spagnolo Marca, l’agente di Cristiano Ronaldo, Jorge Mendes, lo sta offrendo in queste ore al Napoli in prestito secco per un solo anno. E scrive:
Calciomercato Napoli: affare in prestito secco
“Ciò che sembra molto remota è la possibilità che il Manchester faccia un altro esborso milionario per l’attaccante del Napoli Victor Osimhen, in uno scambio con Cristiano. Ma in queste ultime ore si può attivare la possibilità di andar via in prestito. E con Cristiano e Jorge Mendes coinvolti, tutto è possibile nell’ultimo giorno di mercato. Nessuno escluda una sorpresa”.
NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!
Calciomercato Napoli Ronaldo: le ultime notizie
Cristiano Ronaldo si offre nelle ultime ore di calciomercato al Napoli che è l’ultima occasione di giocare la Champions. Arrivate infatti offerte dagli Emirati Arabi, ma il portoghese vuole giocare la competizione europea. E allora Marca insiste: “La verità è che il portoghese ha sul tavolo l’opzione del Napoli, nella quale giocherebbe in prestito per una stagione per poi ritornare allo United, per avere poi un anno restante di contratto con gli inglesi”.
E c’è ancora tempo, secondo i media spagnoli:
“C’è ancora tempo per fare quest’operazione, perché il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis è ‘sedotto’ dall’idea di avere l’attaccante portoghese, che lo scorso anno ha segnato 24 gol con i Red Devils. E lo stesso allenatore, Luciano Spalletti, ha riconosciuto qualche giorno fa che “aver allenato Cristiano è qualcosa che un allenatore racconterebbe per tutta la vita”.
Non ci resta che aspettare, le prossime ore delineeranno il futuro di CR7: quel che è certo, è che il portoghese e il super procuratore Jorge Mendes faranno di tutto. Sia per andar via da Manchester, sia per portarlo in Champions League.