Calciomercato Napoli

Rrahmani al Manchester United? L’agente: “Resta al Napoli”

Ultime Napoli calciomercatoAmir Rrahmani al Manchester United? Il difensore del Napoli Calcio, è stato attenzionato da varie squadre nelle ultime settimane di calciomercato. Il difensore ha disputato tante partite con altissimi rendimenti sia al fianco di Kalidou Koulibaly che di Juan Jesus. Anche grazie a Luciano Spalletti, Rrahmani ha trovato un equilibrio tattico invidiabile. E ovviamente in tutta Europa se ne sono resi conto, anche in quel di Manchester lato Reds.

NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!

A tal proposito è noto l’interessamento da parte del Manchester United nei confronti di Amir Rrahmani. Quanto c’è di vero? E come reagisce il suo entourage?

Advertisement. Scroll to continue reading.
  • In rosa da: 20 gennaio 2020
  • Scadenza contratto: 30 giugno 2024

Rrahmani al Manchester United: parla l’agente

Proprio chi ne cura gli interessi da un punto di vista economico, il suo agente Adrian Aliaj, ha parlato del futuro del suo assistito e anche dell’attenzione ricevuta dal Manchester United. Aliaj ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Gazeta Blic, portale kosovaro a cui ha dichiarato:

Non c’è solo lo United, abbiamo l’interesse di tante squadre, ma al momento Rrahmani è sotto contratto con il Napoli e qui sta bene. Vuole giocare in Champions League e il Napoli è molto vicino a potergliela garantire.

Rrahmani Manchester United: le ultime di calciomercato Napoli

Cosa vuole fare il Napoli? La società partenopea è ferma e convinta su alcune decisioni strategiche prese nei mesi precedenti. Aurelio De Laurentiis e Cristiano Giuntoli si sono confrontati molto dopo l’emergenza pandemica che ha colpito il mondo del calcio. A tal proposito, il patron ha deciso di rivedere la rosa secondo ingaggi più contenuti. Il parco giocatori, quindi, dovrà rispettare ancor di più i parametri di età (preferibilmente sotto i 30) e con stipendi moderati.

Rrahmani rientra esattamente tra questi. Ecco perché il Napoli vuole tenere Rrahmani, oltre che per motivi tecnici, anche per questioni economiche. È perfetto per l’attuale politica societaria.

Ti potrebbe piacere anche

Exit mobile version