Napoli calcio mercato ultimissime Scamacca Napoli – La testa è al campo, ma con un orecchio si ascoltano sempre le ultime voci di mercato. Perché siamo a fine febbraio e la sessione estiva comincia ad avvicinarsi. Mentre la squadra pensa alla Serie A e all’Europa League, Cristiano Giuntoli e Aurelio De Laurentiis danno anche un occhio al futuro del Calcio Napoli, con relativi acquisti e cessioni.
Scamacca Napoli è più di un’idea di calciomercato, vediamo perché.
NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!
Scamacca Napoli: ultime calciomercato
Gianluca Scamacca, attaccante di proprietà del Sassuolo, è entrato nelle ultime ore nei radar del Napoli Calcio. Su di lui, come è noto, c’è da tempo anche l’Inter e il presidente Squinzi comincia a fregarsi le mani per una possibile asta di mercato.
Il Napoli, come svelato da calciomercato.it, vorrebbe inserirsi nella trattativa non solo per creare un’azione di disturbo ai nerazzurri. Giuntoli è realmente interessato a Scamacca e ha intenzione di ringiovanire il parco attaccanti contribuendo a scalare il monte ingaggi proprio come richiesto dal patron De Laurentiis.
Scamacca Napoli in coppia con Osimhen
Esatto, l’idea non è quella di sostituire Victor Osimhen, ma di integrare Scamacca con lui. In vista dell’addio di Lorenzo Insigne e del possibile addio di Dries Mertens, Giuntoli vuole inserire Scamacca nel reparto d’attacco per creare un tridente di fuoco.
Quanto costa Scamacca? È la domanda che i lettori di napolicalciomercato.it si staranno ponendo. Attualmente una cifra precisa non è stata fissata da parte del Sassuolo, ma parliamo di un valore tra i 30 e i 40 milioni di euro. Tanti, vero. Ma come tanto è anche il potenziale del giocatore.
Scamacca Stipendio
Uno stipendio che farebbe ingolosire chiunque. Scamacca attualmente guadagna 400mila euro più bonus al Sassuolo. È evidente che in un ottica di riduzione del monte ingaggi, anche il salario di Scamacca sia un fattore importante. Come lo è per l’Inter. Attenzione però, al momento i nerazzurri non hanno ancora affondato il colpo. Quindi anche la tempestività di un club rispetto ad un altro potrebbe cambiare le sorti del futuro di Scamacca. L’attaccante ha inoltre un contratto fino al 2025. Questo incide poco su un eventuale trasferimento.
- Stipendio Scamacca: 400mila euro netti