Napoli Calciomercato – La Società Sportiva Calcio Napoli del presidente Aurelio De Laurentiis è al lavoro per regalare a mister Luciano Spalletti ed ai tifosi nuovi innesti da inserire in rosa. In vista della prossima stagione, infatti, servirà dare il meglio per portare a casa calciatori forti che possano fare al caso delle strategie della SSC Napoli. Dopo gli addii pesanti di David Ospina, Kalidou Koulibaly, Lorenzo Insigne e Dries Mertens, il direttore sportivo Cristiano Giuntoli, uomo mercato Napoli, ha messo a segno i colpi relativi a Mathias Olivera, Kvaratskhelia, Leo Ostigard e Kim Min-jae. Quattro nuovi nomi portati sotto l’ombra del Vesuvio, pronti a dare il massimo per il Calcio Napoli. Da soli, però, non bastano. Perché è ancora aperta la caccia ad un portiere e ad un attaccante. Per il reparto offensivo, l’idea di calciomercato più accreditata è ‘Simeone Napoli‘.
NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!
Simeone Napoli, idea di calciomercato per sostituire Andrea Petagna
Il nome di Giovanni Simeone, attaccante dell’Hellas Verona, è il più accredito per il futuro del Napoli Calcio. Il calciatore argentino, infatti, è stato individuato dalla dirigenza del Napoli come sostituto ideale di Andrea Petagna, in uscita dal club azzurro di De Laurentiis. Sulle sue tracce, infatti, c’è da tempo il Monza di Berlusconi e Galliani. Nella giornata di lunedì, così come riferito dal quotidiano ‘La Repubblica’, arriverà la fumata bianca per il trasferimento dell’ex SPAL al club biancorosso.
A quel punto i partenopei avrebbero la liquidità per dare l’assalto all’attaccante e darebbero vita al trasferimento di Simeone al Napoli. Manca solo il giusto incastro per la buona riuscita dell’affare di mercato. Giovanni Simeone Napoli sembra destinato ad essere non più solo una voce estiva. Già ad inizio della prossima settimana, dopo la cessione di Petagna, tutto può diventare realtà.