Napoli Calciomercato – Sinisterra Napoli. La Società Sportiva Calcio Napoli è al lavoro per la prossima stagione. Il presidente Aurelio De Laurentiis detta le regole: tetto ingaggi e giovani di talento da poter rivendere in futuro. Un ritorno al passato per il patron del Calcio Napoli deciso ad invertir la rotta il prossimo anno. Numerose, infatti, sono le situazione che De Laurentiis ed il direttore sportivo Cristiano Giuntoli devono ancora sistemare. La questione rinnovi Napoli è più aperta che mai: in stand by il rinnovo Mertens, mentre per il rinnovo Ospina tutto sembra già deciso. Il portiere colombiano saluterà Napoli a parametro zero in estate. Tutto già concluso, invece, per l’addio di Lorenzo Insigne che già da mesi ha firmato il ricco contratto che lo legherà al Toronto FC in Major League Soccer.
NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!
Sinisterra al Napoli per sostituire Insigne
Chi sostituirà Lorenzo Insigne? La lista dei desideri dell’uomo mercato Napoli è lunga. Giuntoli monitora diversi profili in giro per la Serie A e l’Europa. Tra questi c’è anche Luis Sinisterra, esterno offensivo del Feyenoord. Il calciatore verrà ceduto dal club in estate. Il prezzo? Servono circa quindici milioni di euro per portarlo via.
Sinisterra Napoli, concorrenza estera
Sulle tracce del calciatore, però, non c’è solo il Napoli Calcio. Secondo quanto riferito dall’edizione odierna del ‘Corriere dello Sport‘, anche Arsenal, Atletico Madrid e Bayer Leverkusen avrebbero messo gli occhi sull’attaccante del club olandese.
Al momento solo dialoghi esplorativi e nessuna stretta di mano. Il Napoli ha appena iniziato il pressing sul cartellino del ragazzo.
Chi è Sinisterra
Luis Sinisterra è un’ala sinistra di ventidue anni. Sinisterra altezza 1.72. Il contratto Sinisterra parla chiaro: il suo rapporto col club di Eredivise ha una scadenza fissata al 30 giugno 2024.