Calciomercato Napoli

Spalletti resta a Napoli, ma chiede garanzie sul mercato a De Laurentiis | ESCLUSIVA

Spalletti resta a Napoli? E ora che il campionato volge al termine, quale sarà la decisione di Luciano Spalletti? Il tecnico del Napoli resterà sulla panchina azzurra anche l’anno prossimo oppure no. È vero che l’allenatore ha vissuto un ultimo periodo travagliato ed è arrivato anche qualche battibecco con la stampa nelle ultime conferenze. Ma nell’ultima partita di Serie A contro il Genoa, nel post gara, Spalletti è apparso molto più sereno e consapevole anche di aver commesso qualche errore nelle gare precedenti.

NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!

Spalletti resta a Napoli: le ultime

Napoli calciomercatoSpalletti resterà a Napoli anche per l’anno prossimo, è quanto apprende in esclusiva la redazione di napolicalciomercato. Da quanto emerge il tecnico vuole proseguire il percorso a Napoli, anche se non è stato felice quando ha letto che una parte di tifoseria lo ha contestato attraverso quegli striscioni comparsi in città.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Certo, è una parte della tifoseria. E va tenuto conto. Ma si è rammaricato quando ha visto comunque il suo nome affiancato a un sentimento di contrasto. È sicuro di star dando tutto alla causa e vuole continuare a farlo, pur ammettendo dei suoi errori durante la stagione.

Dunque, Spalletti vuole rimanere ma ha dettato delle condizioni…

Spalletti Napoli: le richieste di calciomercato

Condizioni di calciomercato, naturalmente. Luciano Spalletti è consapevole che le squadre competitor in Serie A si attrezzeranno ancor di più per l’anno prossimo. E oltre a Milan e Inter, anche la Juventus effettuerà degli acquisti per tornare ai vertici del campionato italiano.

Qualora il Napoli non si attrezzasse a sufficienza, potrebbe aumentare il divario rispetto alle milanesi. Ecco perché Spalletti chiede ad Aurelio De Laurentiis degli innesti in ottica calciomercato.

Advertisement. Scroll to continue reading.

È questa una simil condizione che messo Luciano Spalletti. E lo ha dirà chiaramente anche nel summit che avrà con il patron del Calcio Napoli, come annunciato anche dalla Gazzetta dello Sport.

Ti potrebbe piacere anche

Exit mobile version