Calciomercato Napoli

Tagliafico Napoli, è duello con una big: le ultime di calciomercato

Dalla Spagna: c’è anche il Barcellona su Tagliafico, l’affare si complica.

Ultimissime Calciomercato NapoliTagliafico Napoli, il mercato incalza e quello di gennaio sta per concludersi. Il difensore sinistro di proprietà dell’Ajax vuole lasciare il club olandese e il Napoli ne vorrebbe approfittare vista la necessità di un terzino sinistro e anche della possibilità del trasferimento di Ghoulam alla Lazio di Maurizio Sarri. Ma il difensore argentino è apprezzato anche da altri club e non c’è solo il Napoli su Tagliafico.

NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!

Tagliafico Napoli: spunta il Barcellona

È notizia di poche ore fa data dal Mundo Deportivo che anche il Barcellona sarebbe interessato a Tagliafico. I dirigenti olandesi sono al corrente del gradimento da parte dei club europei per il giocatore, ma continuano a fare muro per una sua eventuale cessione. Stando alle ultime di calciomercato, l’Ajax non sarebbe disposto a cedere Tagliafico nella finestra di mercato di gennaio.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Da capire come si muoverà Aurelio De Laurentiis su suggerimento di Cristiano Giuntoli. Bisognerà vedere se in queste ultime ore di mercato il Napoli cercherà l’assalto per il terzino argentino oppure aspetterà la sessione estiva, quando l’Ajax sarebbe più disposto anche a cedere il calciatore.

L’Ajax fa muro

L’Ajax fa proprio muro, anche nelle dichiarazioni ufficiali. Ci ha tenuto a precisarlo l’allenatore del club olandese Ten Hag che in conferenza stampa ha dichiarato:

“Tagliafico si sta allenando bene e farò di tutto per trattenerlo all’Ajax in questa stagione. Deve impegnarsi e aspettare il suo momento e alla fine so che si farà trovare pronto”

In questa fase il tecnico non vuole cedere il terzino che può tornargli utili nelle turnazioni anche per dare fiato agli altri compagni, vista anche la duttilità di Tagliafico. Da capire come si muoverà Giuntoli nei prossimi giorni, ma è plausibile anche che il Napoli resti così nella finestra di mercato senza fare interventi.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe piacere anche

Exit mobile version