Adrien Tameze è sempre più un obiettivo del Napoli Calcio. Lo conferma anche l’edizione odierna de L’Arena. Il quotidiano veronese certifica il forte pressing di Cristiano Giuntoli sul centrocampista dell’Hellas con nuovi importanti aggiornamenti di calciomercato.
Il profilo è seguito dal Napoli con particolare attenzione anche perché nelle prossime settimane Giuntoli e i suoi dovranno decidere cosa fare delle pedine a centrocampo. In primis di Diego Demme, forse l’unico che non ha trovato un reale spazio con Luciano Spalletti.
NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!
Tameze Napoli: le ultime di calciomercato
Napoli calciomercato – Aurelio De Laurentiis sta vagliando tute le opzioni per la linea mediana. Tra queste, il suo ds Cristiano Giuntoli spinge per Adrien Tameze, centrocampista di proprietà dell’Hellas Verona che sta disputando un ottimo campionato di Serie A.
A tal proposito, nell’ultima giornata gli osservatori del Calcio Napoli, capitanati da Giuntoli, erano proprio allo stadio Bentegodi in occasione della gara contro il Milan persa per 3-1. Il team calciomercato del Napoli hanno attenzionato da vicino il ragazzo per capire, ancora una volta, se può fare al caso del club partenopeo.
Diego Demme è tra i principali papabili per dire addio alla maglia azzurra. È forse l’unico che è riuscito a ritagliarsi meno spazio con Spalletti in questa stagione e questo lo allontana dal futuro del Napoli.
Napoli calciomercato: le ultime su Barak e Casale
Ebbene sì, il Napoli si muove ma ovviamente ottimizza gli spostamenti. Lo staff mercato di Cristiano Giuntoli ha fatto visita allo stadio Bentegodi di Verona in occasione della gara contro il Milan, non solo per vedere Tameze, ma anche per visionare da vicino Barak e Casale, altri due profili in orbita Napoli.