Calciomercato Napoli

Traorè Napoli, trattativa vera: la confessione di Carnevali del Sassuolo

Calcio mercato Napoli 24, è confermato l’interesse per Hamed Junior Traorè: la confessione dell’ad Carnevali del Sassuolo

Calciomercato Napoli, è stato confermato l’interesse vivo per il talento del Sassuolo Hamed Junior Traorè. Una vera e propria trattativa sotto traccia, con Cristiano Giuntoli che ha già fatto sapere al Sassuolo di essere interessato al 22enne ivoriano. Un calciatore duttile, un 2000 che si sta mettendo in luce in questa stagione di Serie A.

Ma che soprattutto può giocare da centrocampista, da trequartista e da esterno d’attacco. Dionisi l’ha sperimentato davvero in ogni luogo del campo. E in questa stagione di campionato ha messo a segno 5 gol e 4 assist. Tutti nel girone di ritorno, tranne il gol alla prima giornata. E poi ha realizzato una rete anche in Coppa Italia. Rendimento che ha fatto accendere i fari di SSC Napoli e Premier League sul suo talento.

calciomercato napoli 24 piace hamed junior traore del sassuolo carnevali conferma

Calciomercato Napoli, conferme per Hamed Junior Traorè

Arriva direttamente dal Sassuolo la conferma del forte interesse del Napoli per Hamed Junior Traorè nel prossimo calciomercato. Sono dichiarazioni ufficiali ad annunciare che il Napoli è su Traorè. Quelle della viva voce dell’amministratore delegato del club neroverde, Giovanni Carnevali che ammette l’interesse.

Nell’intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport, infatti, Carnevali ha dichiarato:

Advertisement. Scroll to continue reading.

“Traoré è sbocciato: Dionisi ha saputo dargli le motivazioni giuste. Piace al Napoli e in Premier League, sicuramente ha grandi qualità”.

NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!

E sul prezzo di partenza, Carnevali non ha dubbi perché la politica del Sassuolo è chiara sulle cifre e le trattative:

“C’è una cifra base che vale per tutti i nostri giocatori più forti: si parte da 30 milioni e poi si valuta caso per caso. Il Sassuolo ha una strategia chiara: accetta di privarsi di un giocatore quando è convinto di avere un sostituto all’altezza”.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Carnevali su Raspadori che piace al Calcio Napoli

Ma Giovanni Carnevali del Sassuolo si è espresso anche sul futuro di altri gioielli fra i quali Raspadori. Giacomo è nel mirino anche del Napoli in caso di addio di Victor Osimhen in estate, ma in questo momento ci sono altri club avanti. Queste le parole di Carnevali:

“La Juve ci ha chiesto Raspadori alla fine del mercato estivo del 2021, ma non c’era tempo per imbastire la trattativa e loro presero Kean. Nell’ultimo periodo non ho più parlato direttamente con la Juve, ma mi giunge voce di un suo interessamento. E se si faranno sentire, non ci troveranno impreparati. Le dico di più: aspetto la Juve a braccia aperte, ho un ottimo rapporto con la società e i suoi dirigenti. Però se vuole Raspadori, deve rassegnarsi a spendere“.

E su Frattesi e Maxime Lopez, dichiara:

Frattesi probabilmente sì, avrebbe bisogno di un’altra stagione con noi: sta facendo un bel cammino, l’abbiamo preso tanti anni fa, ci è voluto un po’ di tempo, ma adesso potete vedere come gioca.Sa qual è il calciatore del Sassuolo con più richieste? Maxime Lopez. Lo vogliono in Serie A e all’estero. Ma lui, come tutti gli altri, sarà ceduto quando avrò in mano un valido giocatore per quel ruolo”.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Ti potrebbe piacere anche

Exit mobile version